X


Makari, attrice Suleima chi è: età, carriera, vita privata di Ester Pantano

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ester Pantano

Makari, chi è l’attrice Ester Pantano che nella fiction interpreta Suleima

Stasera debutta in prima serata su Rai Uno Makari, nuova fiction con protagonista l’apprezzato attore Claudio Gioè. A far parte del cast della fiction ci sarà anche Ester Pantano, un’attrice siciliana di circa 27 anni, che si sta facendo conoscere al grande pubblico negli ultimi tempo. Stiamo parlando di una bellissima ragazza dai capelli ed occhi castani, Ester Pantano ha deciso di lasciare la sua Sicilia in età giovanissima per realizzare il sogno di diventare attrice e di conseguenza si è trasferita a Roma, dove ha frequentato il Centro sperimentale Cinematografico. Ester, oltre all’italiano parla perfettamente sia il francese che l’inglese. L’attrice ha già preso parte in alcune pellicole di Paolo Virzì e in Labbra blu di Andrea Rusich. E’ stata protagonista della fiction La mossa del cavallo e ora farà parte della serie tv Makari, dove interpreta Suleima, la studentessa di architettura Lamanna, il protagonista principale, si innamorerà.

Ester Pantano, vita privata dell’attrice di Suleima in Makari

L’attrice Ester Pantano è molto riservata riguardo alla sua vita privata e non si hanno notizie di sue relazioni sentimentali. Ha un profilo Instagram dove chiaramente è possibile seguirla e magari conoscere qualcosa in più di lei anche sulla vita privata stessa, magari capire se è fidanzata oppure ha qualche frequentazione in corso. Makari sarà senza dubbio un successo, come la stragrande maggioranza delle fiction Rai, sicuramente la serie con Claudio Gioè potrà essere un importante trampolino di lancio anche per quanto riguarda il futuro di Ester Pantano.

Makari, l’emozione di Claudio Gioè prima del debutto: “Sento la tensione”

Sarà senza dubbio un successo la nuova fiction Rai Uno Makari, dove Claudio Gioè ed Ester Pantano saranno i protagonisti. Gioè non è riuscito a nascondere l’emozione prima del debutto della fiction sulle reti Rai che partirà questa sera in prima serata.