X


Màkari, Claudio Gioè ammette: “Ho fatto una scelta importante”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Claudio Gioè pronto per la nuova fiction Màkari: “Ho scelto di tornare a vivere in Sicilia”

È un periodo molto fortunato per le fiction di Rai1 che riescono quasi sempre ad ottenere degli ottimi ascolti e c’è dunque molta attesa anche per la nuova fiction Màkari, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri e che vede tra i protagonisti Claudio Gioè. E l’attore siciliano che da anni vive a Roma, in un’intervista concessa a TvMia, non solo ha fornito delle anticipazioni su Màkari ma ha anche rivelato di aver fatto una scelta importante anche grazie a questa fiction:

“Sono tornato a vivere proprio qui lasciando Roma. Perché avevo bisogno di tornare dalla mia famiglia di origine dopo averla trascurata per tanti anni.”

Màkari, Claudio Gioè rivela: “Riassaporato le emozioni provate da bambino”

Claudio Gioè ha continuato l’intervista svelando che la nuova fiction di Rai1 Màkari è ambientata proprio nel paesino vicino Trapani in cui lui da bambino ha trascorso gran parte delle estati in famiglia.

“Sono contento di aver recitato in Màkari. Questo set mi ha fatto riassaporare le emozioni che provavo da bambino nella mia Sicilia, la mia adorata isola”

ha ammesso Claudio Gioè. La trama della fiction Màkari ruota attorno al giornalista Saverio Lamanna che ha la passione per le investigazioni.

Anticipazioni Màkari, Claudio Gioè sui prossimi progetti: “Saltati molti set”

L’attore Claudio Gioè ha concluso l’intervista ammettendo di non avere nuovi progetti da realizzare:

“Per il momento non ho progetti, la pandemia ha fatto saltare molti set. Ma spero di tornare presto davanti alle telecamere.”

Ed in attesa che la situazioni migliori e si riaprano tutti i set televisivi e cinematografici, per il momento Claudio Gioè sarà il giornalista Saverio Lamanna nella nuova fiction di Rai1 Màkari le cui prime due puntate andranno in onda lunedì 15 marzo e martedì 16 in prima serata.