X


Mara Venier, gag di Bianca Guaccero e Jonathan: “Lanciamo uno scoop”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier a Detto Fatto

Detto Fatto, gag di Bianca Guaccero e Jonathan: “Lanciamo uno scoop su Mara Venier”

Bianca Guaccero e Jonathan nella puntata di oggi di Detto Fatto hanno lanciato un clamoroso scoop su Mara Venier, rivelando come la conduttrice di Domenica In abbia nientemeno che una sorella gemella di nome Maretta. Scoop di cui nessuno è a conoscenza perché ovviamente non è vero. Infatti, Bianca Guaccero e Jonathan hanno inscenato questa gag sul finto scoop per introdurre uno degli imitatori più apprezzati e seguiti di questo momento: Vincenzo De Lucia, noto per le imitazioni di Barbara D’Urso, Maria De Filippi e appunto di Mara Venier sia nella trasmissione di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile che appunto a Domenica In dove ‘zia Mara’ lo ha presentato come sua sorella Maretta.

Mara Venier, Vincenzo De Lucia imitazione a Detto Fatto: “Impegnativo essere sua sorella”

Vincenzo De Lucia nei panni della sorella Maretta di Mara Venier non si è risparmiato dalle battute ammettendo com’è essere sua sorella:

“So ca…si straordinari. E molto impegnativo essere sua sorella perché tutti quelli che incontro mi dicono salutame a sore**”.

Inoltre ha anche indagato su Bianca Guaccero e sui suoi flirt improvvisando un’intervista come quelle vere di Mara Venier. E proprio nella puntata di Detto Fatto di ieri tra l’altro Jonathan aveva lanciato il gossip su un presunto ex in comune con Barbara D’Urso. Vincenzo De Lucia, invece, ha ammesso che non è facile essere sua sorella.

Stasera tutto è possibile, Vincenzo De Lucia anticipa da Bianca Guaccero: “Nuovo personaggio”

Tolti i panni di Maretta, Vincenzo De Lucia ha ringraziato i padroni di casa di Detto Fatto per i complimenti ed a Bianca Guaccero ha fornito delle anticipazioni sulla puntata di questa sera di Stasera tutto è possibile che sarà l’ultima dell’edizione: “Ci sarà un personaggio nuovo Mara Maionchi che si racconterà a ruota libera”. L’imitatore, infatti, questa sera nella trasmissione di Stefano De Martino vestirà i panni di Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Mara Maionchi