X


Maria De Filippi, confermato: Uomini e Donne e Amici non vanno in onda

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Uomini e Donne e Amici domani 18 marzo non vanno in onda: confermata la decisione di Maria De Filippi

Ieri il blog DavideMaggio.it ha rivelato che le puntate di domani di Uomini e Donne e Amici 20 sarebbero saltate in segno di rispetto per la giornata dedicata alle vittime del Covid – 19. Al posto dei programmi di Maria De Filippi è prevista una lunga puntata della soap Una Vita. A quanto pare, però, un noto sito oggi ha parlato di un cambio repentino della programmazione annunciando che le due trasmissioni sarebbero andate in onda: tale notizia è stata poi smentita. E’ quindi confermato che Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne non andranno in onda.

Anticipazioni Amici 20: puntata speciale il pomeriggio del 20 marzo prima del serale

Poco fa, inoltre, è stato anche annunciato ufficialmente sui social che sabato 20 marzo andrà in onda nel pomeriggio una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi in attesa del serale in onda lo stesso giorno. Con tutta probabilità verrà trasmesso un lungo daytime in cui i telespettatori avranno modo di vedere come i ragazzi di Amici 20 si stanno preparando per il serale.

Serale Amici 20 in onda a partire dal 20 marzo: non ci sarà lo scontro con Milly Carlucci dopo tanti anni

Sabato 20 marzo inizierà il tanto atteso Serale di Amici 20. E Maria De Filippi ha apportato diverse novità al talent, tra le quali il ritorno della diretta con tanto di televoto. Ci saranno anche ben 3 squadre di talenti che si daranno battaglia fino alla finale di Amici 20 (QUI per scoprire chi sarà il primo ospite del serale). C’è inoltre da segnalare che dopo tanti anni Amici di Maria De Filippi non si scontrerà con Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle. Difatti il talent prodotto e condotto da Maria De Filippi se la vedrà sabato prossimo contro il film In arte Nino. Il Serale di Amici 20 senza Milly Carlucci otterrà ascolti importanti al suo debutto?