X


Maria De Filippi, contratto in scadenza. Candela: “Futuro a rischio”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi imbarazzo Amici

Maria De Filippi: futuro a rischio a Mediaset? Parla Giuseppe Candela

Ieri sera a Live Non è la d’Urso Pietro Delle Piane ha rivelato di aver recitato a Temptation Island. E da quel momento sono scoppiate infinite polemiche. Nella tarda mattinata di oggi la Fascino (casa produttrice di Maria De Filippi) ha diramato un comunicato stampa sul web in cui ha annunciato che adirà per vie legali nei confronti del fidanzato di Antonella Elia, cogliendo l’occasione per tirare una frecciata velenosa a Barbara d’Urso per il modo in cui ha gestito tutta questa faccenda in diretta a Live. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia ha riportato che il futuro a Mediaset di Maria De Filippi sarebbe altamente a rischio. Il contratto della conduttrice scade il prossimo Giugno e ci potrebbe essere il serio pericolo che non firmi un eventuale rinnovo:

“Voci da Cologno Monzese: a rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset…”

Maria De Filippi lascia Mediaset? Candela: “Scivolone di Barbara d’Urso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”

Giuseppe Candela, sempre in questo suo articolo su Dagospia, dopo aver rivelato che il futuro di Maria De Filippi pare essere a rischio, ha anche aggiunto i motivi per cui si sarebbe arrivati a questa situazione. Cos’è successo? In base a quanto riportato dalle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sembra che l’ultimo scivolone di Barbara d’Urso a Live che ha ospitato Pietro Delle Piane, il quale ha fatto quelle dichiarazioni su Temptation Island per cui si è preso una querela, sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

“Lo scivolone della d’Urso, che ha ospitato nel suo “Live” le dichiarazioni-siluro di Pietro Delle Piane contro ‘Temptation Island’ (prodotto dalla “fascino” della De Filippi), è solo l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo…”

Giuseppe Candela sulla querelle tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso: “Cosa farà Mediaset?”

Il giornalista Giuseppe Candela, nel suo articolo su Dagospia, si è poi chiesto adesso come si comporterà Mediaset di fronte a questa querelle scoppiata tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi. I dirigenti dell’Azienda di Cologno cercheranno di far riappacificare Maria De Filippi e Barbara d’Urso? “Cosa faranno i vertici Mediaset?” Domanda che si sino posti in tanti in queste ore sui social. Ci saranno presto news in tal senso?