X


Miryea Stabile in lacrime all’Isola dei Famosi: “Ho un passato difficile”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile natura

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile rivela: “Dietro questo mio lato così, c’è un passato difficile”

Miryea Stabile, ex vincitrice de La pupa e il secchione e viceversa, è sbarcata da pochi giorni all’Isola dei Famosi, ma già sta dimostrando di essere un’ottima naufraga, cercando di darsi da fare come può. Sempre allegra e a volte un po’ svampita, Miryea ha suscitato la curiosità di alcuni Burinos, in particolare Awed che si chiede se la ragazza sia davvero così o se stia recitando una parte. Per chiarire ogni dubbio, Miryea Stabile decide di confidare ai suoi compagni di viaggio un momento non facile della sua vita: “Dietro questo mio lato così, c’è un passato difficile”. Miryea spiega che molto spesso gli errori che commette sono frutto di lacune che si porta dietro da quando era una bambina, e scoppiando in lacrime rivela di avere un deficit.

Miryea Stabile, triste confessione all’Isola dei Famosi: “Sono stata vittima di bullismo”

Miryea Stabile confessa ai suoi compagni d’avventura di aver avuto bisogno di insegnanti di sostegno quando era bambina. L’ex Pupa racconta di soffrire di deficit dell’attenzione, discalculia e memoria a breve termine, e che questi problemi le hanno arrecato molti disagi durante l’infanzia. “Sono stata vittima di bullismo”, ammette Miryea Stabile, che dopo aver condiviso parte del suo passato scoppia in un pianto liberatorio. Awed dall’altro lato della staccionata, esprime il suo dispiacere nei confronti della ragazza, che vorrebbe abbracciare se ne avesse la possibilità.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile in imbarazzo: “Di solito non reagisco così”

Miryea Stabile si è asciata andare ad un pianto liberatorio, che ha sorpreso persino lei stessa. La ragazza spiega di essere molto solare, e non si aspettava di scoppiare in lacrime dopo aver condiviso parte del suo passato. “Di solito non reagisco così”, racconta l’ex Pupa, ammettendo che forse il reality ha amplificato le se emozioni. Intanto, stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, che vedrà l’ingresso di un nuovo naufrago.