X


Walter Zenga contro Cecchi Paone a Live: “Vaccini? Non dire stupidaggini”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Walter Zenga Contro Cecchi Paone Live Non E' La d'Urso

Walter Zenga contro Alessandro Cecchi Paone a Live Non è la d’Urso sui vaccini: “Non dire stupidaggini”

Negli ultimi mesi il pubblico ha potuto conoscere meglio Walter Zenga, soprattutto nella veste di papà. Questa sera Walter Zenga a Live Non è la d’Urso è però intervenuto non in qualità di padre e nemmeno come calciatore. L’allenatore, infatti, vive con la sua famiglia a Dubai ed ha portato la sua testimonianza sui vaccini contro il Covid. In studio però non sono mancati gli scontri. In particolare con Alessandro Cecchi Paone, con il quale è nata una forte discussione. Walter ha detto di aver fatto il vaccino cinese Sinopharm, proponendolo anche all’Italia. Dunque Cecchi Paone ha sollevato dei dubbi circa la sicurezza, tirando il ballo anche una voce secondo la quale a Dubai trattano male i filippini. “Ma non dire stupidaggini” ha tuonato Walter “non sei uscito manco da Milano”.

Walter Zenga attaccato da Cecchi Paone a Live Non è la d’Urso: “Ignorante e buzzurro”

La discussione tra Walter Zenga e Cecchi Paone a Live Non è la d’Urso è andata avanti per le lunghe. Barbara d’Urso ha più volte invitato i due ad abbassare i toni, ma senza risultati. Dopo l’affermazione di Walter Zenga sopracitata Alessandro Cecchi Paone è andato su tutte le furie ed ha minacciato l’ex calciatore di querela. “Non parlare di scienza, parla di pallone” ha urlato Cecchi Paone “ignorante e buzzurro”.

Walter Zenga interviene sulla polemica dei vaccini a Live: “A Dubai ho scelto”

Mentre l’Italia arranca dietro alla campagna vaccinale sembra che all’estero le cose si muovano più velocemente. A raccontarlo è Walter Zenga, che risiede a Dubai. Qui Walter Zenga, seguito da un paparazzo, ha rivelato che c’è la possibilità addirittura di scegliere personalmente quale vaccino fare. Poi a Live l’ex calciatore ha aggiunto:

“Qua ci sono quattro vaccini, Sinopharm, Sputnik, AstraZeneca e Pfizer. Tu puoi scegliere il tipo di vaccino da fare, io ho scelto”.