X


Oggi è un altro giorno, Ester Pantano su Màkari: “Esperienza folle”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Interviste
Foto Ester Pantano Màkari

Màkari, Ester Pantano ospite di Serena Bortone: “Esperienza folle”

Questa sera andrà in scena l’atto finale di Màkari, fiction che in queste settimane ha molto ben figurato sulle reti Rai grazie alle curiose avventure del giornalista Saverio Lamanna, interpretato dal bravo Claudio Gioè. Nel fornito cast della fiction troviamo però anche la brava e giovane Ester Pantano, che oggi è stata ospite di Serena Bortone nel corso del programma Oggi è un altro giorno. La bella attrice ha rivelato che tipo di esperienza è stata quella di girare la fiction ambientata in terra siciliana dove veste i panni di Suleima:

E’ stata un’esperienza folle da vivere, pregnante e non vedo l’ora di tornare lì. Amo il mio personaggio e lo porto nel cuore, diciamo che mi assomiglia tanto in tanti aspetti. Io e Suleima non scendiamo a compromessi, abbiamo un forte senso di noi e del nostro volere. Ci teniamo che si possano confermare nel tempo i nostri valori

Oggi è un altro giorno, Ester Pantano rivela: “Mia nonna mi ha insegnato una cosa principale”

Ospite di Serena Bortone nel consueto programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, Ester Pantano, alias Suleima in Màkari ha parlato del bel rapporto che nella vita di tutti i giorno la lega a sua nonna: “Mi ha sicuramente insegnato una delle cose principali, che è la responsabilità verso l’altro e verso la possibilità di avere una luce che può cambiare il luogo in cui entri” – rivela Ester Pantano a Serena Bortone – .

Ester Pantano, ecco il sogno dopo Màkari: “Voglio collaborare con dei registi francesi”

Ester Pantano, che ha rivelato un retroscena sull’ultima puntata di Màkari, parlando con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha parlato anche di sogni e progetti futuri: “Il mio desiderio è quello di collaborare con dei registi francesi, io amo Gondry e Dolan”.