X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni 25-26 marzo

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (25-26 marzo). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni del 25-26 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: vogliono riscattarsi in amore. Fine del mese positivo. Domani si sconsiglia il ritorno di fiamma. Il riposo è cosa buona e giusta.

TORO: Luna opposta. Possibile concludere qualche buon affare. Domani notizia inaspettata in arrivo. Le questioni di lavoro si risolveranno.

GEMELLI: potranno vivere relazioni mordi e fuggi. Possono avanzare una richiesta professionale. Domani Luna opposta che porta conflitti. Giove e Saturno favorevoli.

CANCRO: Venere opposta. Non sforzarsi troppo a lavoro. Domani si vorranno impegnare in una nuova relazione. Non hanno voglia di fare le solite cose.

Paolo Fox, previsioni del 25-26 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (25-26 marzo).

LEONE: Luna nel segno. Giornata nel complesso discreta. Domani la gelosia sarà cattiva consigliera. Insoddisfazione sul lavoro.

VERGINE: non mancheranno le buone occasioni. Energia in arrivo. Domani potranno verificare la tenuta di un sentimento. Molti soldi sono usciti.

BILANCIA: attenzione alle problematiche in famiglia. Buon recupero generale. Domani attenzione alle polemiche in amore. Agitazione nell’aria.

SCORPIONE: giornata controversa dal punto di vista sentimentale. Meglio riposarsi. Domani nasceranno delle nuove opportunità. Possono recuperare l’energia perduta.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 25-26 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 25-26 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: manca il desiderio di farsi avanti. Buon recupero generale. Domani stanchezza in più in amore. Luna dissonante.

CAPRICORNO: periodo importante dal punto di vista sentimentale. Resta la fatica fisica. Domani Luna favorevole. Fine settimana che porta qualche fastidio.

ACQUARIO: piccolo contrasto in amore. Situazione psicofisica buona. Domani i sentimenti saranno poco definiti. Periodo che consente di ritrovare un po’ di serenità sul lavoro.

PESCI: potranno riconciliarsi con una persona. Verificare bene ogni contatto. Domani giornata controversa in amore. Il lavoro non è facile da gestire.