X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (24-25 marzo). Le previsioni

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Oroscopo
Foto segni Oroscopo Paolo Fox zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (24-25 marzo). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni del 24-25 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: grandi opportunità per i single. Arrivano buone idee. Domani vogliono riscattarsi in amore. Fine del mese positivo.

TORO: malessere sentimentale. Non sono contenti di quello che stanno facendo. Domani Luna opposta. Possibile concludere qualche buon affare.

GEMELLI: Mercurio dissonante, Luna favorevole. Buona forza fisica. Domani potranno vivere relazioni mordi e fuggi. Possono avanzare una richiesta professionale.

CANCRO: molti hanno intenzione di sposarsi. Contratti in scadenza. Domani Venere opposta. Non sforzarsi troppo a lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 24-25 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (24-25 marzo).

LEONE: Luna nel segno mentre Giove e Saturno sono dissonanti. Attenzione alle distrazioni. Domani Luna nel segno. Giornata nel complesso discreta.

VERGINE: c’è un po’ di ansia. Bella idea per il futuro. Domani non mancheranno le buone occasioni. Energia in arrivo.

BILANCIA: Venere opposta. Primavera porta consiglio. Domani attenzione alle problematiche in famiglia. Buon recupero generale.

SCORPIONE: alti e bassi in amore. Trattative di affari da trattare con cautela. Domani giornata controversa dal punto di vista sentimentale. Meglio riposarsi.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 24-25 marzo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 24-25 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: non si devono escludere incontri speciali. Stanno cercando persone complici. Domani manca il desiderio di farsi avanti. Buon recupero generale.

CAPRICORNO: tensione da tenere sotto controllo. Meglio non fare passi falsi sul lavoro. Domani periodo importante dal punto di vista sentimentale. Resta la fatica fisica.

ACQUARIO: Luna opposta. Buon momento per rimboccarsi le maniche. Domani piccolo contrasto in amore. Situazione psicofisica buona.

PESCI: momento particolare per l’amore. Qualcosa non va sul lavoro. Domani potranno riconciliarsi con una persona. Verificare bene ogni contatto.