X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 22-23 marzo. Le previsioni

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 22-23 marzo

Si inizia una nuova settimana con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni del 22-23 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio guardarsi attorno. Stare molto attenti sul lavoro. Domani Venere aiuta l’amore. Buone prospettive sul lavoro.

TORO: potrebbero commettere un errore di valutazione. Meglio l’amore. Domani l’amore lascerà a desiderare. Si sentiranno agitati sul lavoro.

GEMELLI: Venere favorevole. Sole attivo che aiuta il lavoro. Domani Luna ancora favorevole. Potranno invertire rotta sul lavoro.

CANCRO: Lune nel segno. Idee messe in discussione. Domani non saranno sereni sul lavoro. Troppe indecisioni sentimentali.

Paolo Fox, previsioni del 22-23 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (22-23 marzo).

LEONE: stelle ambigue sul piano sentimentale. Non è il momento giusto per i progetti. Domani attenzione alle storie parallele. Pensano troppo, devono agire.

VERGINE: meglio non innervosirsi. Giornata faticosa sul lavoro. Domani l’amore non andrà sottovalutato. Saranno stanchi sul lavoro.

BILANCIA: Luna e Venere contraria. Nuove ipotesi da vagliare. Domani continua la dissonanza della Luna. Affari vantaggiosi sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole. Restano aperte alcune polemiche. Domani favorite le transazioni economiche. Vincere le ritrosie in amore.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 22-23 marzo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 22-23 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: periodo favorevole per gli incontri. Giornata che promette soluzioni sul lavoro. Domani giornata promettente. Hanno troppi pensieri in testa.

CAPRICORNO: Luna e Sole dissonanti. I nuovi progetti potrebbero concludersi presto. Domani Luna ancora opposta. Ascoltare le nuove proposte sul lavoro.

ACQUARIO: periodo favorevole per i sentimenti. Potrebbero liberarsi di un peso. Domani giornata buona da sfruttare al meglio. Recuperano tutte le forse necessarie.

PESCI: affrontano un periodo di incomunicabilità. Risvegli improvvisi durante la notte. Domani potranno tentare un recupero in amore. Meglio non avanzare richieste sul lavoro.