X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 23-24 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (23-24 marzo). Le previsioni

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni del 23-24 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere aiuta l’amore. Buone prospettive sul lavoro. Domani grandi opportunità per i single. Arrivano buone idee.

TORO: l’amore lascerà a desiderare. Si sentiranno agitati sul lavoro. Domani malessere sentimentale. Non sono contenti di quello che stanno facendo.

GEMELLI: Luna ancora favorevole. Potranno invertire rotta sul lavoro. Domani Mercurio dissonante, Luna favorevole. Buona forza fisica.

CANCRO: non saranno sereni sul lavoro. Troppe indecisioni sentimentali. Domani molti hanno intenzione di sposarsi. Contratti in scadenza.

Paolo Fox, previsioni del 23-24 marzo: l’oroscopo di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (23-24 marzo).

LEONE: attenzione alle storie parallele. Pensano troppo, devono agire. Domani Luna nel segno mentre Giove e Saturno sono dissonanti. Attenzione alle distrazioni.

VERGINE: l’amore non andrà sottovalutato. Saranno stanchi sul lavoro. Domani c’è un po’ di ansia. Bella idea per il futuro.

BILANCIA: continua la dissonanza della Luna. Affari vantaggiosi sul lavoro. Domani Venere opposta. Primavera porta consiglio.

SCORPIONE: favorite le transazioni economiche. Vincere le ritrosie in amore. Domani alti e bassi in amore. Trattative di affari da trattare con cautela.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 23-24 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 23-24 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata promettente. Hanno troppi pensieri in testa. Domani non si devono escludere incontri speciali. Stanno cercando persone complici.

CAPRICORNO: Luna ancora opposta. Ascoltare le nuove proposte sul lavoro. Domani tensione da tenere sotto controllo. Meglio non fare passi falsi sul lavoro.

ACQUARIO: giornata buona da sfruttare al meglio. Recuperano tutte le forse necessarie. Domani Luna opposta. Buon momento per rimboccarsi le maniche.

PESCI: potranno tentare un recupero in amore. Meglio non avanzare richieste sul lavoro. Domani momento particolare per l’amore. Qualcosa non va sul lavoro.