X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e del weekend, previsioni 26-27 marzo

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo oggi domani Paolo Fox sorriso

Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni del 26 e 27 marzo

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e weekend oltre alle previsioni del 26-27 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: si sconsiglia il ritorno di fiamma. Il riposo è cosa buona e giusta. Domani sera promette bene. Non mancano le opportunità professionali.

TORO: notizia inaspettata in arrivo. Le questioni di lavoro si risolveranno. Domani Luna favorevole. Periodo controverso sul lavoro.

GEMELLI: Luna opposta che porta conflitti. Giove e Saturno favorevoli. Domani sottotono. Calma e sangue freddo sul lavoro.

CANCRO: si vogliono impegnare in una nuova relazione. Non hanno voglia di fare le solite cose. Domani da vivere con cautela. Chi ha più proposte deve scegliere la migliore.

Paolo Fox, previsioni del 26-27 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (26-27 marzo).

LEONE: la gelosia è cattiva consigliera. Insoddisfazione sul lavoro. Domani non ci saranno grandi passioni. Possono portare avanti con successo le loro idee.

VERGINE: potranno verificare la tenuta di un sentimento. Molti soldi sono usciti. Domani Luna favorevole. Cercare i collaboratori giusti.

BILANCIA: attenzione alle polemiche in amore. Agitazione nell’aria. Domani un po’ di nervosismo per questioni rimaste in sospeso. Meglio non affaticarsi troppo.

SCORPIONE: nasceranno delle nuove opportunità. Possono recuperare l’energia perduta. Domani favorevole in amore. Cielo promettente per il lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 26-27 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 26-27 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: stanchezza in più in amore. Luna dissonante. Domani si può recuperare in amore. Giove e Saturno sono favorevoli.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Fine settimana che porta qualche fastidio. Domani aumenta il desiderio di riconciliarsi con qualcuno. Ancora dubbi sul lavoro.

ACQUARIO: i sentimenti saranno poco definiti. Periodo che consente di ritrovare un po’ di serenità sul lavoro. Domani gli incontri non si devono sottovalutare. Modifiche sul lavoro.

PESCI: giornata controversa in amore. Il lavoro non è facile da gestire. Domani Luna opposta. Attenzione ai problemi professionali.