X


Paul Gascoigne a L’Isola dei Famosi: “Gli cambierà la vita” dice la figlia

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne instagram

L’Isola dei Famosi, figlia di Paul Gascoigne ospite a Live Non è la d’Urso svela: “Gli cambierà la vita”

Sul finire della puntata di ieri sera di Live di Barbara d’Urso (all’1.30 di notte!) è intervenuta la figlia di Paul Gascoigne in collegamento da Londra, la quale ha voluto esprimere una sua opinione su suo padre all’Isola dei Famosi. In questa occasione la donna è sembrata essere davvero felice nel vedere il padre tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, asserendo di essere sicura che questa esperienza così estrema cambierà la sua vita:

“”Credo che questa esperienza cambierà la vita di mio padre…Non riesce mai a stare fermo…”

La vita di Paul Gascoigne prima dell’Isola dei Famosi 2021 non è stata particolarmente semplice per tutti i problemi avuti con gli eccessi che hanno condizionato la sua carriera. Per tale ragione la figlia Bianca è contenta di vedere suo padre Paul Gascoigne all’Isola perchè sicura che sarà il suo riscatto nella vita.

Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi, sua figlia certa: “Mio padre avrà voglia di divertirsi”

Successivamente la figlia di Paul Gascoigne a L’Isola dei Famosi, sempre in questo suo intervento da Barbara d’Urso a Live, ha anche rivelato di essere sicura che si metterà in gioco e che si divertirà molto:

“In lui batte il cuore di un boy scout…Adora pescare e non riesce a star fermo, avrà molta voglia di divertirsi e di far divertire…”

In effetti in questa prima settimana Paul Gascoigne all’Isola 2021, il quale ha ancora molte difficoltà nel parlare italiano, si è dato molto da fare per il gruppo andando a pescare e facendo anche altri lavoretti. Per tale ragione Paul Gascoigne è già riuscito a conquistarsi la fiducia degli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, figlia di Paul Gascoigne rivela: “Siamo più amici adesso che prima”

La figlia di Paul Gascoigne a Live Non è la d’Urso ha poi parlato del loro rapporto. E in questa occasione la figlia del concorrente de L’Isola dei Famosi non ha fatto mistero che in passato hanno avuto qualche difficoltà. Tuttavia adesso i rapporti tra i due si sono per fortuna rasserenati, anche perchè entrambi amano divertirsi: “Siamo più amici ora che in passato perché ci basiamo sul grande divertimento…”