X


Paul Gascoigne non si ritira da L’Isola dei Famosi: ecco tutta la verità

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non abbandona: svelata tutta la verità

Stamattina sono girate diverse voci di corridoio inerenti al fatto che Paul Gascoigne sarebbe vicino al ritiro dall’Isola dei Famosi. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. A smentire tali illazioni ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo. Il giornalista ha fatto sapere che Paul Gascoigne non si è ritirato da L’Isola dei Famosi a causa di un infortunio alla spalla. Difatti quest’ultimo, al momento, si sta semplicemente curando questa ferita: “In questo momento sta curando l’infortunio e non è con gli altri naufraghi…”

Paul Gascoigne rientra all’Isola dei Famosi lunedì? L’ultima indiscrezione

Gabriele Parpiglia, sempre sul portale Giornalettismo, dopo aver smentito qualsiasi illazione sul fatto che Paul Gascoigne si sarebbe ritirato da L’Isola dei Famosi, ha anche riportato un’altra interessante news. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista, il rientro di Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi 2021 potrebbe avvenire già lunedì prossimo in puntata se gli esiti degli esami dovessero essere incoraggianti: “Il suo rientro potrebbe avvenire lunedì se gli esiti degli esami dovessero essere positivi senza operazioni in vista…” Quindi Paul Gascoigne pare davvero non abbia la minima intenzione di ritirarsi dal gioco. E ovviamente questa news farà molto felici i tanti telespettatori de L’Isola dei Famosi (e sicuramente anche i naufraghi).

Anticipazioni Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia: “Il team del reality aspetta Paul Gascoigne”

Il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha appena smentito sul portale Giornalettismo che Paul Gascoigne abbia deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi, ha anche rivelato che il team autoriale lo sta aspettando a braccia aperte:

“Tutto il team Isola tifa per il rientro di Paul Gascoigne. C’è solo da aspettare…Con fiducia…”

Insomma allarme rientrato: Paul Gascoigne non si è ritirato dall’Isola dei Famosi e il suo rientro, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire già durante la prossima puntata prevista lunedì prossimo.