X


Pierpaolo Pretelli fa un annuncio: “Farò parte della Nazionale Cantanti”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Pierpaolo Pretelli svela una novità: “Farò parte della Nazionale Cantanti”

Pierpaolo Pretelli uno degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata di lunedì 29 marzo 2021 ha fatto un annuncio sui social. L’ex gieffino tramite un video condiviso tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale ha svelato a tutti coloro che lo seguono che trascorrerà tre giorni in un modo diverso.

L’ex velino di Striscia la notizia a quanto pare non sarà in compagnia della propria fidanzata Giulia Salemi per poco poichè parteciperà al ritiro di Nazionale Cantanti, una squadra di calcio fondata nel 1981 e composta da cantanti italofoni che compie 40 anni di attività. Pierpaolo ha pronunciato le testuali parole: Farò parte della Nazionale Cantanti“.

Pierpaolo Pretelli sulla sua partecipazione alla Nazionale Cantanti dopo il GF Vip: “Sono felice”

Nel pieno rispetto delle regole di sicurezza indicate dal Dpcm per l’emergenza Covid-19 e quindi senza il pubblico, la Nazionale Cantanti si radunerà a Villafranca di Verona martedì 30 marzo 2021 per un allenamento, mentre il giorno seguente scenderà in campo con la Nazionale New Dreams. Tra i partecipanti c’è anche Pierpaolo Pretelli, il secondo classificato del GF Vip 5. Oltre a essere un modello, l’ex gieffino lo scorso agosto si è lanciato in un’avventura musicale pubblicando con la collaborazione di Giorgina il primo singolo dal ritmo allegro ed estivo intitolato “Rondine”.

Circa tre ore fa, Pierpaolo che di recente ha dichiarato che i suoi familiari si ricrederanno sulla sua fidanzata Giulia Salemi ha salutato i suoi numerosi fan annunciando:

“Buongiorno a tutti io sto andando a Verona perchè sto per raggiungere la Nazionale Cantanti, staremo in ritiro per tre giorni. Vi aggiornerò su tutto quello che succede. Sono felice“.

Pierpaolo Pretelli, i suoi fan esultano: “Sarà alla Nazionale Cantanti”

La partecipazione di Pierpaolo Pretelli alla Nazionale Cantanti è stata annunciata anche dalla pagina Instagram ufficiale dell’associazione: Pierpaolo Pretelli parteciperà al ritiro di Nazionale Cantanti e Nazionale New Dreams”.

Intanto tantissimi utenti della rete non hanno perso tempo per esultare. I seguenti infatti, sono soltanto alcuni dei tweet scritti senza ombra di dubbio anche dai sostenitori dell’ex velino di Striscia la notizia: Pier sarà alla Nazionale Cantanti“, “Ti accorgi di essere vecchia quando della Nazionale Cantanti conosci solo tre nomi e pure per sentito dire quello che conosci bene ha scritto “Rondine”, “Ci meritavamo il duo Pretelli-Lauro nella Nazionale Cantanti. Le basi proprio. Prelemi”.