X


Pupo di nuovo opinionista del GF Vip? Lui frena: “Ho il calendario pieno”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto pupo finale gf vip anticipazioni

Pupo sul suo futuro come opinionista al Grande Fratello Vip ammette: “Ho il calendario pieno di date”

Da quando Alfonso Signorini è al timone del GF Vip il programma ha raccolto enormi consensi. Ma è soprattutto l’ultima edizione ad aver segnato molti record. Dopo questo successo è abbastanza probabile che il Grande Fratello Vip verrà confermato nella prossima stagione televisiva. Oltre ai concorrenti anche gli opinionisti hanno avuto un ruolo fondamentale in quest’edizione. La coppia Pupo e Antonella Elia è risultata vincente. Proprio Pupo si è raccontato su Tele Più ed ha parlato del suo futuro nel programma. L’opinionista ha detto:

“Se mi dovessero richiamare sarei contento. Ma ho una gran voglia di tornare a suonare. Nel 2022 ho già il calendario pieno di date con le mie tournée all’estero”.

Pupo risponde alle critiche dopo il GF Vip: “Sono soddisfatto”

Anche se l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata un successo le critiche e le polemiche non sono mancate. Sia Antonella Elia che Pupo sono stati spesso attaccati per alcuni commenti fatti in puntata, soprattutto su alcuni concorrenti. Ma se Antonella Elia svela il difetto di quest’edizione, anche Pupo non resta in silenzio. L’opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, chiarisce: “Dico sempre quello che penso”. Pupo cita due volte in cui è stato più attaccato per le sue opinioni. La prima quando disse, in riferimento ad Elisabetta Gregoraci, che tutte le donne cercano l’uomo ricco. La seconda quando Pupo fece alcune critiche a Tommaso Zorzi. A conclusione di quest’esperienza Pupo dice: “Io sono soddisfatto”.

Grande Fratello Vip, Pupo svela con quale ex concorrente non vorrebbe avere a che fare

Durante l’intervista Pupo, adesso che il GF Vip è terminato, si sbilancia un po’ sugli ormai ex concorrenti. In particolare Pupo dice di aver molto apprezzato Fulvio Abbate, ma anche di non aver mai messo in discussione il talento di Tommaso Zorzi. Inoltre Pupo non sa se rifarebbe l’opinionista ma sa bene chi non vorrebbe frequentare. “Francesca con la K” rivela Pupo “per via della sua arroganza, seppur tenera”.