X


Riccardo Guarnieri confessa: “Non ho più rapporti con Ida Platano”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri anello ida

Riccardo Guarnieri: “Tra me e Ida Platano non c’è alcun tipo di rapporto”

Tra le coppie più belle uscite da Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che si sono scelti con tanto di poltrone rosse e petali scesi dal soffitto. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri ha voluto mettere in chiaro una cosa su Ida Platano (la sua ex storica):

“Tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto. Volto sempre pagina quando finisce un amore. Ora sono concentrato su Roberta”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri su Maria De Filippi: “E’ sempre un passo avanti”

Sempre Riccardo Guarnieri nell’intervista a Nuovo Tv ha anche avuto modo di parlare di Maria De Filippi, che a Uomini e Donne lo ha visto ‘crescere’ prima con Ida Platano e poi con la bellissima Roberta Di Padua: “Maria De Filippi è sempre un passo avanti. Ha una marcia in più. Lei conosce tutti i partecipanti al programma e ha condiviso con noi la nostra felicità”. Ida Platano, invece, non ha guardato la scelta di Riccardo e Roberta, come ha confessato lei stessa in una recente intervista.

Riccardo e Roberta, parla lui dopo Uomini e Donne: “Voglio una famiglia tutta mia”

“Vorrei avere una famiglia tutta mia con un matrimonio e dei figli” ha dichiarato Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua dopo la scelta a Uomini e Donne. Prima di questo, però, c’è bisogno del lavoro e infatti Riccardo ha confessato di essere da due anni in cassa integrazione. Lavora all’Ilva di Taranto quindi prima di mettere su famiglia si necessita di una posizione professionale stabile.