X


Uomini e Donne: Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo e Roberta

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Ida Platano rompe il silenzio: “Ho deciso di non guardare la scelta di Riccardo e Roberta”

Quella di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è stata una delle scelte più belle della storia di Uomini e Donne. Finalmente Riccardo ha fatto una scelta di cuore e Roberta, invece di recriminare sempre e impuntarsi su tutto, ha aperto il suo cuore avendo in cambio amore puro e disinteressato. A rompere il silenzio ci ha pensato Ida Platano in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi):

“No, ho deciso di non guardare la scelta di Riccardo e Roberta. E su di lei preferisco non parlare”.

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a tornare? “Mai dire mai. Ho notato Luca e Gero”

Nel parterre femminile sono tornate tante dame senza combinare molto. Ida Platano potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne al fine di trovare l’amore della sua vita. Purtroppo la sua storia con Riccardo Guarnieri è naufragata, ma poco male (per lui), dato che ha finalmente trovato una donna in grado di amarlo accettando tutti i suoi difetti. Ida Platano: “Tornare a Uomini e Donne? Mai dire mai. Ho notato due ragazzi ovvero Gero e Luca”. Se dovesse tornare e innamorarsi di un cavaliere magari Gemma riuscirebbe a vedere Ida sotto i petali rossi.

Ida Platano di Uomini e Donne confessa: “Non ho mai giocato a fare la vittima”

“Non ho mai giocato a fare la vittima” ha assicurato Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, “e mi sono sempre mostrata vera con le mie gioie e i miei dolori”. Ha confessato che in generale sta bene anche se “ci sono giorni sì e giorni no”, ma tutto sommato non se la sta passando male, anche se avrebbe tanto voluto festeggiare in grande il suo 40esimo compleanno.