X


Romina Power fa un annuncio sulla figlia (FOTO): “Oggi la mia piccola…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Romina Power e Carrisi

Romina Power annuncia l’approdo della figlia Romina Carrisi tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno

Nuova arrivata oggi, lunedì 22 marzo 2021, tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.00 per circa un paio d’ore su Rai1: trattasi di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, entrata quindi ufficialmente nei cosiddetti ‘affetti stabili’ di Serena Bortone. Ad annunciare il suo ingresso a Oggi è un altro giorno è stata Romina Power, che le ha dedicato su instagram il post visibile nel secondo paragrafo.

Romina Power annuncia l’ingresso della figlia tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno: “La mia piccola…”

Condividendo la foto visibile in basso, tratta dall’ospitata di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno, Romina Power su instagram ha scritto: “La mia piccola”, allegando un cuore. La padrona di casa Serena Bortone all’inizio della diretta ha annunciato invece:

Abbiamo una new entry da oggi tra i nostri affetti stabili, che accogliamo con grande affetto: è Romina Carrisi.

“Sono molto felice di averti come mia ospite” ha aggiunto subito dopo, rivolgendosi direttamente a lei.

In un precedente post Romina Power, condividendo un’altra foto della figlia Romina Carrisi, ha specificato invece che sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno per tutte le puntate di questa settimana.

Romina Power e la frecciatina a Barbara d’Urso a Canzone Segreta che ha fatto discutere

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, Romina Power è stata ospite di Serena Rossi nella seconda puntata di Canzone Segreta, show in onda ogni venerdì sera su Rai1: una volta arrivata sul palco, ha lanciato una frecciata a Barbara d’Urso, della quale si sta molto parlando in rete, dato che non è un segreto che tra lei e la conduttrice di Canale5 non vi sua una grande amicizia…