X


Samantha Curcio affonda Armando Incarnato: “Seduto lì a impolverarsi”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha affonda Armando UeD

Samantha Curcio dura su Armando Incarnato: “Seduto lì a impolverarsi. Parlare di me lo fa emergere”

Da anni ormai Armando Incarnato litiga a Uomini e Donne con le dame che vengono per lui o con vecchie conoscenze che lui tira in mezzo ai suoi discorsi pieni di livore che spesso e volentieri hanno fatto arrabbiare anche la stessa padrona di casa Maria De Filippi. Finalmente Armando ha trovato pane per i suoi denti e no, non si tratta di Riccardo Guarnieri, ma della bellissima Samantha Curcio, che dalle pagine di Uomini e Donne Magazine lo affonda definitamente:

“E’ seduto lì in studio a impolverarsi. Parlare di me lo fa emergere”.

Uomini e Donne, tronista Samantha Curcio: “E’ stato un inizio un po’ turbolento”

“E’ stato un inizio un po’ turbolento” ha ammesso la tronista Samantha Curcio al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “ma adesso le emozioni stanno prendendo il sopravvento”. Ha continuato col dire che spesso chi ha un forte temperamento viene etichettato come una persona dotata di un brutto carattere, ma in realtà non è così: lei stessa ammette di essere una persona molto romantica e spera di incontrare un uomo che sia in grado di ribaltare lo studio per lei, pur di conoscerla, corteggiarla e portarsela via.

Samantha Curcio, commenti negativi sui social: “Ci sono rimasta male”

Ovviamente non sono mancati i commenti negativi sui social da parte dei cretini da tastiera, ma di certo Samantha Curcio non ha intenzione di farsi rovinare la sua esperienza a Uomini e Donne: “Ci sono rimasta male, ma non voglio più leggere nulla. La mia serenità me la sono sudata, piangendo e soffrendo”. Nel frattempo ha affondato Armando Incarnato (che ha insinuato un dubbio su di lei).