X


Selvaggia Roma non sarà all’Isola dei Famosi, Mora: “La volevano, ma…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Selvaggia Roma

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Selvaggia Roma non ci sarà. Lele Mora: “La volevano, ma non siamo dell’idea”

In questi ultimi giorni è circolata un’insistente voce di corridoio inerente al fatto che all’Isola dei Famosi sarebbe arrivata Selvaggia Roma. Ma sarà vero? Assolutamente no. A smentire tale illazione ci ha pensato il suo manager Lele Mora in un’intervista rilasciata oggi all’Adnkronos. Difatti quest’ultimo ha sì confermato l’interesse della produzione ad avere Selvaggia Roma a L’Isola dei Famosi 2021, aggiungendo però che i loro piani sono altri:

“La volevano sull’Isola, è vero, ma noi non siamo dell’idea…”

Lele Mora ha poi ribadito con Selvaggia Roma non sarà all’Isola.

Selvaggia Roma dice no all’Isola, Lele Mora: “Nel suo futuro c’è il cinema”

Lele Mora, sempre in questa intervista rilasciata all’Adnkronos, ha anche rivelato che al momento Selvaggia Roma sta studiando alacremente per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Secondo il manager, i reality sono stati un ottimo trampolino di lancio, ma adesso è arrivato il momento per lei di dare spessore alla sua immagine:

“I reality possono essere un importante trampolino di lancio a patto però di studiare e dare spessore all’immagine che ci si è riusciti a costruire…”

Per tale motivo ecco perchè Selvaggia Roma ha detto no a L’Isola dei Famosi. Il manager Lele Mora ha poi colto l’occasione per annunciare che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha già firmato un contratto per un film molto importante.

Selvaggia Roma dopo il Grande Fratello Vip, Lele Mora conferma: “Il suo futuro va oltre la Tv”

Il manager Lele Mora ha poi concluso questa sua intervista rilasciata oggi all’Adnkronos asserendo che il futuro di Selvaggia Roma, sempre al centro dei rumor, non sarà esclusivamente televisivo:

“Siamo proiettati in un futuro differente, non esclusivamente televisivo…In questo momento la facciamo studiare con dei grandi maestri…”

Selvaggia Roma potrebbe avere la stessa fortuna nel cinema com’è successo ad altri ex concorrenti del GF come Luca Argentero e Ilaria Pastorelli?