X


Simone Paciello all’Isola dei Famosi 2021: “Mi ispiro a Sergio Muniz”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Simone Paciello Isola dei Famosi

Simone Paciello, confessione prima de L’Isola dei Famosi: “Mi ispiro a Sergio Muniz”

Domani avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi con le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (mentre l’inviato sarà Massimiliano Rosolino). Tra i numerosi concorrenti di quest’edizione ci sarà anche l’intrattenitore del web Simone Paciello, non molto conosciuto in televisione, ma che saprà sicuramente farsi valere fino a diventare un volto amato da tutti. In una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato a quale naufrago si ispira: “Sergio Muniz. Arrivò in finale da vero guerriero e vinse”.

L’Isola dei Famosi, Simone Paciello svela: “Partecipo per combattere le mie ansie”

C’è chi partecipa a un reality semplicemente per ragioni economiche, chi per fare un’esperienza, chi per trovare l’amore e chi per combattere una paura. Simone Paciello partecipa all’Isola dei Famosi 2021 “per combattere le mie ansie” e “vivere un’esperienza fuori dal mondo”. Ma cos’è che gli fa paura? “I mosquitos” (che nell’ultima edizione andata in onda mangiarono vivo Paolo Brosio).

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Simone Paciello svela cosa lo fa arrabbiare

Ma cos’è che fa arrabbiare Simone Paciello, prossimo a sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi (in onda su Canale5 a partire da domani)? “Il disinteresse immotivato nei miei confronti”. Si ispira a Sergio Muniz (che ultimamente ha fatto una rivelazione sulla compagna) e chissà che non riesca ad affrontare questa dura esperienza con più energia del solito, fino ad arrivare in finale.