X


Sophie Codegoni, retroscena su Matteo Ranieri: “Le mie lacrime…”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sophie Codegoni Matteo Ranieri lacrime

Sophie Codegoni: “Le mie lacrime non erano di addio. Avevo realizzato che avrei scelto Matteo Ranieri”

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, la coppia composta da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si può godere una storia d’amore che sta nascendo piano piano con i tempi giusti. E in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex tronista Sophie Codegoni ha svelato un retroscena su Matteo Ranieri:

“Durante l’ultima esterna le mie non erano lacrime di addio. Avevo solo realizzato che avrei scelto lui”.

In quelle lacrime, ha spiegato, c’erano un mix di emozioni che partivano dall’inizio del percorso come tronista fino a quel momento poco prima della tanto attesa scelta.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri su Sophie Codegoni: “Mi aspettavo di essere la sua scelta”

“Mi aspettavo un po’ di essere la sua scelta” ha confessato candido Matteo Ranieri a proposito di Sophie Codegoni (in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine), “avevo sentito tanto feeling e mi sembrava impossibile allontanarci per sempre”. Lui ha aggiunto che non vedeva l’ora di poterla baciare senza mascherina mentre lei ha dichiarato che una volta arrivati in camerino sono rimasti in silenzio per un po’ perché non credevano di aver fatto un passo così importante.

Matteo Ranieri si sbilancia su Sophie Codegoni: “Ciò che provo cresce giorno dopo giorno”

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono innamorati? Mentre Sophie ha confessato che si aspetta da un momento all’altro il ‘ti amo’ del suo bel cavaliere, e che ha sempre il cuore a duemila, lui si sbilancia: “Ciò che provo per lei cresce giorno dopo giorno. Si sta creando qualcosa di grande, ma non vogliamo fare azzardi”. Nel frattempo colui che non è stato scelto, ovvero Giorgio, ha ammesso di non aver mai amato e che è pronto a lasciare nuovamente aperte le porte del cuore.