X


Station 19, anticipazioni 4×09: Travis rivive la morte del marito (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Travis Montgomery

Anticipazioni Station 19, nono episodio: Travis Montgomery sconvolto dalla presenza di Ruiz

Giovedì 1 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Station 19. Per questa data, il network trasmetterà infatti il nono episodio che si intitolerà “No one is Alone”. Al centro della trama, le conseguenze di quanto avvenuto negli ultimi minuti dell’ottava puntata, quando Travis Montgomery ha scoperto la natura del rapporto che lega Vic Hughes e Theo Ruiz. Quest’ultimo, presente in caserma in qualità di sostituto, si è infatti rivelato il principale responsabile della morte di Micheal. A pochi giorni dalla messa in onda, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale del prossimo episodio di Station 19 rivelando che la scioccante scoperta metterà in serio pericolo l’amicizia tra Victoria e Travis. Come se non bastasse, quest’ultimo, rivivrà i tragici momenti che hanno preceduto la morte del marito.

Station 19, anticipazioni 4×09: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 1° aprile

Le anticipazioni sul nono episodio di Station 19 chiariscono, dunque, che Micheal apparirà in numerosi flashback e sarà finalmente questa l’occasione per scoprire qualche particolare in più sulla morte del grande amore di Travis Montgomery. Il promo ufficiale della nuova puntata svela, inoltre, che Theo Ruiz si recherà nell’abitazione del collega desideroso di esprimere tutto il suo cordoglio per i tragici avvenimenti che hanno sconvolto la vita di Travis. Quest’ultimo, pervaso dalla disperazione, si rifiuterà però di confrontarsi e senza mezzi termini lo inviterà ad andare via. Ecco, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni americane Station 19 stagione 4: la trama ufficiale del prossimo episodio

Infine, la criptica sinossi del nono episodio di Station 19 svela che la dolce relazione tra Inara e Jack proseguirà. Nonostante ciò, il vigile del fuoco si accorgerà che l’influenza su Marcus, ossia il figlio della sua nuova compagna, si rivelerà più forte di quanto preventivato inizialmente.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di Station 19. Nel frattempo, vi ricordiamo che lo stesso giorno, giovedì 1 aprile, la ABC trasmetterà anche Grey’s Anatomy 17×10 che sarà teatro dell’attesissimo ritorno di Lexie Grey (QUI il trailer che anticipa quanto accadrà).