X


Station 19, trama 4×07: Carina in crisi dopo la morte del fratello (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Carina DeLuca

Anticipazioni Station 19, Krista Vernoff sul prossimo episodio: “Trama dolorosissima”

Giovedì 18 marzo, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Station 19. Dopo il crossover con Grey’s Anatomy, la trama tornerà dunque a focalizzarsi sui membri della caserma capitanata da Maya Bishop. A circa una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la sinossi e il promo ufficiale del settimo episodio. Intitolata “Learnig to Fly”, la puntata, come facilmente prevedibile, si concentrerà sulle conseguenze della tragica morte di Andrew DeLuca. Come mostrato nel breve trailer, infatti, Carina apparirà fin da subito profondamente scossa. L’ostetrica, sfogandosi con la compagna, non nasconderà il suo malessere e si lascerà andare ad un urlo liberatorio. Una storyline che Krista Vernoff, intercettata da TvLine, ha così anticipato:

Sarà una trama dolorosissima. Ha perso il suo fratellino, è devastante. E lei lo interpreta… Mi vengono i brividi su tutto il corpo quando parlo della bellezza del suo modo di recitare.

Station 19, anticipazioni settimo episodio: Dean Miller mette a rischio la propria carriera

Sebbene gran parte del settimo episodio di Station 19 si focalizzerà sulle conseguenze della tragica morte di Andrew DeLuca, la trama ufficiale getta luce anche sulle altre storyline che terranno compagnia al pubblico. In particolare, come riportato da Spoiler Tv, Dean Miller darà seguito ai suoi propositi di intentare una causa nei confronti dei poliziotti che lo hanno ingiustamente arrestato. Desideroso di combattere per scardinare i pregiudizi razziali, il vigile del fuoco prenderà, dunque, una difficile decisione che potrebbe compromettere, permanentemente, il suo futuro della sua carriera. Questo, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà nel settimo episodio di Station 19 e in Grey’s Anatomy 17×08:

Anticipazioni Station 19, stagione 4: il team di Maya Bishop risponde ad una bizzarra chiamata

Infine, le anticipazioni sul settimo episodio di Station 19 svelano che Travis Montgomery riceverà l’inaspettata visita di suo padre. Nel frattempo, il resto della squadra risponderà ad una chiamata a dir poco singolare. La squadra capitanata da Maya Bishop, infatti, interverrà nell’ambito di un raduno religioso. Qui, il capo della confraternita si renderà protagonista di un bizzarro episodio. Fratello John, infatti, salirà sul tetto dell’edificio e minaccerà di buttarsi giù poiché in grado di volare.