X


Svegliati amore mio prima puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Prima Puntata Svegliati Amore Mio

Svegliati amore mio anticipazioni: riassunto prima puntata e dove rivederla

Una nuova fiction targata Mediaset è iniziata ieri sera e ha già scosso i telespettatori di Canale 5. Ma questo è solo l’inizio, perché Svegliati amore mio affronterà puntata dopo puntata scenari sempre più forti. Nella prima puntata Svegliati amore mio i telespettatori hanno conosciuto la famiglia Santoro. Quest’ultima è composta da Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli, Sergio interpretato da Ettore Bassi e la piccola Sara. Una famiglia apparentemente felice che un giorno viene sconvolta quando Sara si sente male. La ragazzina ha la leucemia e per i genitori è l’inizio di un incubo. Per chi si fosse perso la puntata su Mediasetplay Svegliati amore mio è disponibile nella sezione fiction.

Svegliati amore mio prima puntata: Nanà scopre la verità

Nella prima puntata Svegliati amore mio la mamma di Sara si rende conto che quello di sua figlia non è un caso isolato. Così Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli che parla di un mostro, comincia ad indagare. La realtà che le appare è terribile: interi quartieri hanno perso bambini a causa della leucemia. Il colpevole in Svegliati amore mio è uno soltanto: l’acciaieria. In quest’ultima lavora il marito di Nanà, Sergio, interpretato da Ettore Bassi che parla del suo personaggio. Per l’uomo accettare che il suo lavoro è la causa della sofferenza di sua figlia non è facile.

Svegliati amore mio, cos’è successo nella prima puntata: Sergio rischia la vita

Nella prima puntata Svegliati amore mio la vita della famiglia Santoro viene stravolta anche da un altro evento. Si tratta dell’arrivo di Mimmo, interpretato da Francesco Arca, ex fidanzato di Nanà che non l’ha mai dimenticata. Mimmo è come ossessionato dalla donna e in Svegliati amore mio prova a riconquistarla, anche con la forza. Sergio, interpretato da Ettore Bassi, è amico dell’uomo ma, dopo che quest’ultimo gli frega il lavoro, si allontana. Alla fine della puntata Sergio ha un grave incidente sul lavoro e rischia la vita. Riuscirà a salvarsi? Per saperlo non resta che aspettare mercoledì prossimo la seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).