X


Temptation Island: Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono lasciati

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica Battistello Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island si sono lasciati: l’annuncio

Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno partecipato a qualche edizione fa di Temptation Island. I due nel reality hanno avuto un percorso nei sentimenti davvero complicato. Motivo per cui hanno lasciato il programma separatamente. A telecamere spente si sono però ritrovati, capendo ben presto di essere fatti l’uno per l’altra. Purtroppo però si vede che non era destino. Difatti in queste ore è arrivato l’annuncio che ha gelato i loro tanti fan. Di cosa si tratta? Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island si sono lasciati. A rivelarlo è stata la stessa ragazza su Instagram: “Confermo che con Andrea ci siamo lasciati definitivamente…”

Temptation Island, Jessica Battistello confessa: “Con Andrea c’era un problema di fondo”

Successivamente Jessica Battistello, sempre in questo suo messaggio pubblicato nelle sue storie su Instagram, non ha fatto mistero che il motivo della rottura con Andrea Filomena è riconducibile al fatto che tra loro è mancata una certa stabilità:

“Se dopo quattro anni non si è ancora riusciti a raggiungere una stabilità che renda sereni entrambi vuol dire che c’è un ‘problema’ di fondo…”

Jessica Battistello di Temptation Island, la quale tempo fa ha discusso con Ilaria Teolis, ha comunque tenuto a precisare di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex Andrea Filomena: “Io non riesco a immaginare di rimanere in cattivi rapporti con una persona che per quattro anni è stata la mia famiglia…”

Gossip Temptation Island, Jessica Battistello chiarisce: “La rottura con Andrea Filomena non è dipesa da una cosa grave”

Jessica Battistello ha poi concluso questo suo intervento su Instagram facendo anche un’importante precisazione sulla sua rottura con Andrea Filomena:

“La nostra rottura non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi…”

Jessica Battistello di Temptation Island ha poi dichiarato che sicuramente vorrà sempre bene a Andrea Filomena: “Il bene rimarrà sempre…”