X


The Resident 4, Matt Czuchry su Nic e Conrad: “Affronteranno molte sfide”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Nic e Conrad

Anticipazioni The Resident 4, Matt Czuchry svela: “Nic e Conrad affronteranno molte sfide”

Martedì 9 marzo, in prima visione assoluta sulla Fox, sarà trasmesso l’ottavo episodio di The Resident 4. La puntata, come svelato dal sito web SpoilerTv, porterà in scena il tanto atteso incontro tra Nic Nevin e il suo aggressore. A circa una settimana dalla messa in onda, i microfoni di TvInsider hanno intercettato il protagonista maschile del Medical Drama: Matt Czuchry. L’attore, in vena di confessioni, ha quindi svelato qualche particolare in più sul futuro di Nic e Conrad. Anticipando che la nascita della prima figlia comporterà nuovi ed entusiasmanti sfide, l’interprete ha dunque dichiarato quanto segue:

Nic e Conrad sono sempre stati ottimi compagni di squadra e continueranno a crescere insieme. Affronteranno molte sfide quando arriverà la bambina ed è per questo che affineranno una dote che possiedono già: la comunicazione.

The Resident 4×08, Matt Czuchry svela: “Ciò che è successo non passerà rapidamente”

Se negli scorsi giorni Emily VanCamp ha dichiarato che Nic e Conrad affronteranno un periodo di ritrovata serenità, Matt Czuchry ha svelato che nei prossimi episodi di The Resident 4 emergerà, con tutta chiarezza, il profondo trauma subito dal dottor Hawkins dopo l’aggressione alla sua compagna. Affermando che quanto accaduto continuerà a sconvolgere e influenzare la vita della coppia, l’attore, come riportato da TvInsider, ha così anticipato cosa accadrà:

Ciò che è successo li accompagnerà per sempre. E’ stato un episodio incredibilmente traumatico per Nic e Conrad e non passerà rapidamente. Capiremo l’intensità e il carico emotivo che ha causato l’aggressione nei prossimi episodi.

Anticipazioni The Resident 4, Matt Czuchry svela: “Ammorbidiremo il cuore di Conrad”

Infine, commentando quanto accaduto nell’episodio in onda ieri notte in America, il protagonista di The Resident (QUI la trama completa dell’ottavo episodio) ha svelato che una delle storyline principali della quarta stagione riguarderà il passato di Conrad Hawkins. L’intento degli sceneggiatori sarebbe infatti quello di “ammorbidire” il cuore del talentuoso medico per prepararlo alla nascita della sua primogenita. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

In questa stagione, uno dei temi principali di Conrad è la sua vulnerabilità. Gran parte di questa trama ha a che fare con il tentativo di ammorbidire il suo cuore e la sua mente per il prossimo viaggio che lo attende.