X


The Resident, anticipazioni penultima puntata su Raidue: Conrad lascia Nic

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident su Raidue, penultima puntata: Conrad decide di lasciare Nic

Venerdì 19 marzo, in prima visione in chiaro, andrà in onda la penultima puntata di The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05, la rete trasmetterà infatti gli episodi 20 e 21 della seconda stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “Nuvola nera” e “Tutto come previsto”. Al centro della trama le conseguenze di quanto mostrato la scorsa settimana, quando Nic e Conrad, dopo mille incomprensioni, hanno finalmente deciso di affrontare i loro problemi. In particolare, le anticipazioni svelano che il medico si recherà a casa della sua fidanzata. Qui, la coppia avrà modo di confrontarsi sul rifiuto dell’infermiera di intraprendere una convivenza. Di fronte all’ennesimo litigio, il dottor Hawkins non potrà far altro che restituire le chiavi di casa all’ormai ex compagna e interrompere la relazione con lei.

The Resident, anticipazioni penultima puntata su Raidue: le condizioni di Jessie peggiorano

Nella penultima puntata di The Resident su Raidue, in onda subito dopo un nuovo episodio di The Good Doctor 4, ci sarà spazio anche per un’altra dolorosissima trama che riguarderà la protagonista femminile. Conrad Hawkins informerà, infatti, la sua ex fidanzata che il trattamento per cura di Jessie non sta dando i risultati sperati. La donna dovrà quindi sottoporsi a delle sedute di dialisi per tutta la vita. L’unica soluzione, a quel punto, sarà un trapianto di rene. I ripetuti problemi di tossicodipendenza, tuttavia, non permetteranno alla ragazza di essere inserita nell’apposita lista per almeno sei mesi. Sarà a quel punto che Nic Nevin si offrirà volontaria per donare in prima persona l’organo. Le opportune analisi, tuttavia, evidenzieranno una piccola anomalia che precluderà la possibilità di mettere in atto il generoso gesto.

Anticipazioni The Resident su Raidue, nona puntata: AJ Austin e Mina Okafor sempre più vicini

Infine, le anticipazioni sulla penultima puntata di The Resident svelano che il rapporto professionale e umano tra AJ Austin e Mina Okafor continuerà a crescere. La specializzanda noterà, infatti, la presenza di una misteriosa donna. Incuriosita, la ragazza chiederà dunque ragguagli al suo mentore. Quest’ultimo, inaspettatamente, svelerà dunque di essere alla ricerca dei suoi genitori biologici.

Queste le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che Matt Czuchry ha svelato il futuro di Nic e Conrad.