X


The Resident torna dopo lo stop: anticipazioni ottava puntata su Raidue

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident su Raidue, ottava puntata: il ritorno di Julian Booth

The Resident, famosissimo Medical Drama prodotto dalla Fox, tornerà finalmente in onda su Raidue dopo lo stop della scorsa settimana. In particolare venerdì 12 marzo, a partire dalle 22:05, saranno trasmessi gli episodi 18 e 19 che si intitoleranno, rispettivamente, “Contatto d’emergenza” e “Apparsi dal nulla”. Una puntata, la terzultima della seconda stagione, che porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Tra le tante storyline che saranno affrontate, le anticipazioni svelano che giungerà finalmente ad un punto di svolta la vicenda che coinvolge Julian Booth. L’ex informatrice della QuoVadis, da tutti creduta morta in seguito al ritrovamento della sua auto, apparirà nuovamente tra le corsie del Chastain Park Hospital. Una situazione, quest’ultima, che spingerà Devon Pravesh a confrontarsi con la donna alla quale dichiarerà, finalmente, i suoi sentimenti.

The Resident, nuova stagione su Raidue: Mina Okafor accetta la proposta di Micah

In attesa di scoprire se Devon e Julian, ormai liberi dalla spietata caccia di Gordon Page, decideranno di iniziare una relazione, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue si concentrano anche su Mina Okafor. La talentuosa dottoressa, dopo un lungo periodo di silenzio, deciderà finalmente di affrontare Micah. Complice un caso medico molto complesso, la specializzanda si renderà conto dei sentimenti cha la legano al compagno e deciderà, dunque, di accettare la proposta di matrimonio avanzata dal ragazzo. Quest’ultimo, tuttavia, stupirà tutti interrompendo la relazione. Nel frattempo, Nic Nevin si troverà costretta a fare i conti con il ritorno del padre. Il difficile rapporto tra i due emergerà, dunque, con tutta chiarezza, quando l’uomo si recherà da Randolph Bell per proporgli un affare economico.

Anticipazioni The Resident su Raidue, nuova puntata: Nic rifiuta le avances di Alec

Infine nella nuova puntata di The Resident su Raidue, Conrad Hawkins avrà modo di lavorare con Alec Shaw. Tra i due medici, tuttavia, emergeranno i primi screzi. Già in disaccordo sulle modalità più giuste per aiutare un paziente, il protagonista noterà l’interesse del collega per Nic Nevin. Quest’ultima, pur respingendo il nuovo medico per l’indiscusso amore nei confronti del suo compagno, avrà modo di riflettere sui recenti avvenimenti che l’hanno allontanata da Conrad.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident in onda subito dopo l’ottavo episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che Matt Czuchry ha svelato il futuro di Nic e Conrad.