X


Tiberio Timperi si mostra in una veste inedita (FOTO): “Look per spaccare…”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 31 marzo

Tiberio Timperi ironizza: “Ho il look giusto per spaccare sui social”. La foto pubblicata su instagram

Ha deciso di darsi alla cucina Tiberio Timperi, conduttore di Unomattina in famiglia, come dimostra la foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram alcune ore fa, visibile in alto. Mostrandosi con zuccotto e mascherina, Tiberio Timperi si è fatto un selfie vicino all’impasto appena preparato per fare la pizza, come ha spiegato lui stesso nel suo stato. “Oggi ho il look giusto per ‘spaccare’ sui social… e per fare le pizze dolci di Pasqua. Dai!” ha scritto infatti. La foto ha ottenuto in poche ore tantissimi ‘mi piace’ e commenti fa parte dei suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia, ma anche da parte del famoso regista Jocelyn.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi su instagram: “Pizza e mortazza. Con buona pace dello zio Mac…”

Stamani, invece, in un successivo post (visibile di seguito) Tiberio Timperi (domenica protagonista di una gag con un ospite a Unomattina in famiglia) si è mostrato all’aperto, pronto a mangiare un trancio di pizza con la mortadella, come ha rivelato tramite la didascalia allegata alla foto, nella quale ha scritto: “Pizza e mortazza. Con buona pace dello zio Mac…”.

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta in onda anche nel fine settimana di Pasqua

Sarà un fine settimana di lavoro anche quello pasquale per Tiberio Timperi, che sabato e domenica con Monica Setta condurrà Unomattina in famiglia, come sempre: nonostante il weekend festivo, Unomattina in famiglia (che con la puntata trasmessa sabato scorso ha sfiorato il 25% di share) andrà infatti regolarmente in onda, sabato a partire dalle 8.30 per circa un paio d’ore, mentre domenica già dalle 6.30 per una lunga diretta fino a quando la linea passerà all’appuntamento dedicato alla Pasqua di A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti.