X


Tommaso Zorzi difeso da Deianira Marzano: “Disgustoso che questa gente…”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Deianira Marzano

Tommaso Zorzi scatena polemiche. Deianira Marzano lo difende: “Questa gente si permette di scrivermi”

Tommaso Zorzi dopo aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato scelto come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. C’è anche un’altra novità per l’ex gieffino, poichè a breve presenterà un format web incentrato sul reality che per la prima volta vede al timone Ilary Blasi. L’influencer milanese nelle scorse ore ha scatenato delle polemiche per essersi mostrato sui social insieme ai due ex compagni di gioco Andrea Zelletta e Francesco Oppini, accompagnati dalle rispettive fidanzate Natalia Paragoni e Cristina Tomasini.

La riunione non è stata digerita da tutti coloro che al momento a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 cono costretti a stare distanti dai propri affetti. Una nota influencer ha ricevuto un messaggio privato da parte di uno dei tanti utenti della rete contrari all’incontro tra gli ex protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di Deianira Marzano, che dopo aver mostrato lo screenshot in questione è intervenuta in difesa dell’amato 25enne:

“Trovo disgustoso che questa gente che prima ha sostenuto Tommaso e poi all’occorrenza si permette di scrivermi e mandarmi queste storie come se io fossi il loro burattino”.

Tommaso Zorzi viene difeso da Deianira Marzano sui social: “Vergogna”

Nella giornata di domenica 21 marzo 2021, Tommaso Zorzi non ha perso tempo per fare chiarezza sui social dopo aver pubblicato una foto con Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Natalia Paragoni e Cristina Tomasini. Nonostante l’influencer milanese abbia sottolineato di aver incontrato i suoi amici per motivi di lavoro legati alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a quanto pare continuano a placarsi le critiche. Tanti utenti della rete non trovano giusto il fatto che il 25enne si trovi in compagnia, mentre quasi tutta l’Italia al momento è in zona rossa. A dire la sua ci ha pensato Deianira Marzano, postando lo screeenshot di una critica scritta da un fan di Tommaso.

L’influencer napoletana ha risposto al seguente messaggio: “Adoro Tommaso ma io sono chiusa in casa, non si puo’ andare a fare visita ad amici e parenti e loro in casa tutti insieme”.

Deianira dopo aver sottolineato di non trovare corretto il fatto che chi prima abbia sostenuto Tommaso adesso sia contro, infatti sempre con lo stesso post condiviso tra le sue stories di Instagram ha aggiunto: Vergogna“.

Deinaira Marzano a chi critica Tommaso Zorzi: “Perchè le cose non le scrivete a lui?”

Senza ombra di dubbio quindi Deianira Marzano si è schierata dalla parte di Tommaso Zorzi. Sempre riferendosi a chi sta criticando l’influencer milanese per aver trascorso il pomeriggio con due ex concorrenti del GF Vip 5 ha concluso: Perchè le cose non le scrivete a lui? Il prossimo messaggio che mi arriva vi blocco”.

Nel contempo l’opinionista del surviving game di Canale 5 basato sulla sopravvivenza ha spiegato i motivi del suo ricongiungimento con Francesco Oppini e Andrea Zelletta, annunciando: “Saranno ospiti del nuovo format de L’Isola dei Famosi”.