X


Tommaso Zorzi, cos’è successo dopo la diretta dell’Isola: “Incredibile!”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dopo la terza puntata ringrazia i fan: “Non è scontato”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E uno dei protagonisti del reality è stato senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi, il quale ha anche cercato di convincere Akash Kumar a rimanere nella Parasite Island. Una volta finita la puntata il giovane influencer si è precipitato a commentare la terza puntata de L’Isola dei Famosi su Instagram. In questa occasione il ragazzo non è riuscito a trattenere l’emozione, asserendo di essere felice per il modo in cui è andata. Successivamente ha voluto ringraziare i suoi tantissimi fan, i quali su twitter hanno mandato in tendenza i suoi hashtag:

“Ragazzi voglio ringraziarvi perchè il sostegno che mi date durante L’Isola è incredibile…L’hastag primo in tendenza…Vi ringrazio di cuore perchè non è affatto scontato tutto ciò…”

Tommaso Zorzi fa un annuncio dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi: “Domani parto per Roma”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su Instagram, ha anche confessato ai suoi tantissimi follower di essere costretto a tornare a casa subito dopo la puntata perchè tra poche ore deve alzarsi presto per prendere un volo: “Bisogna andare subito…Domani ho un volo alle 8 del mattino…” Difatti Tommaso Zorzi oggi sarà impegnato con la registrazione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Cosa dirà Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show? L’opinionista de L’Isola dei Famosi svelerà qualche particolare in più della sua vita? Chissà, intanto i suoi fan si sono già segnati nella loro agenda questo imperdibile appuntamento (la puntata andrà in onda domani sera su Canale 5 subito dopo la fiction di Sabrina Ferilli).

Gilles Rocca conquista Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola 2021: “Una buonanotte speciale a te”

Su twitter Tommaso Zorzi, il quale ha parlato a Sorrisi del suo ruolo di opinionista all’Isola, ha scritto due post subito dopo la puntata. E in uno di questi Tommaso Zorzi ha voluto dare una buonanotte speciale a Gilles Rocca: “Una buonanotte speciale a te…”. In questo post ha pubblicato anche un selfie molto sensuale del concorrente de L’Isola dei Famosi. Insomma pare proprio che l’influencer si sia preso una bella cotta per il naufrago.