X


Tommaso Zorzi, piccolo incidente in casa: “Gilda si è fatta male” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso zorzi sfogo dramma

Tommaso Zorzi, la sua cagnolina Gilda ha avuto un incidente in casa: “Si è fatta male” (FOTO)

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E ovviamente ci sarà anche Tommaso Zorzi pronto a dare filo da torcere ai naufraghi. Purtroppo però oggi non è stato un bel risveglio per il giovane influencer. Il motivo? La cagnolina di Tommaso Zorzi, Gilda, ha avuto un incidente in casa. A rivelarlo è stato lui stesso poco fa nelle sue storie su instagram. In questa occasione Tommaso Zorzi ha spiegato ai suoi follower com’è avvenuto l’incidente in cui ha visto coinvolta Gilda (la foto della sua cagnolina dal veterinario è disponibile a fondo articolo):

“Stamattina scendendo dal letto Gilda si è fatta male a una zampa…”

E i fan di Tommaso Zorzi si sono immediatamente preoccupati.

Tommaso Zorzi sull’incidente della sua cagnolina Gilda: “Le hanno steccato la zampa”

Ovviamente Tommaso Zorzi, dopo l’incidente di Gilda in casa, è subito corso al primo veterinario disponibile per prestarle soccorso. Al momento l’influencer, pronto a condurre una trasmissione tutta sua, ha aggiornato i suoi follower su instagram asserendo che a Gilda è stata steccata la zampina fratturata e adesso le hanno fatto le lastre per capire meglio quali sono le sue reali condizioni dopo l’incidente:

“Gliel’hanno steccata e adesso sta facendo lastre di controllo…”

Al momento non è dato sapere di più sullo stato di salute della cagnolina di Tommaso Zorzi, Gilda. I suoi tantissimi fan sono subito accorsi a frotte per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento assai complicato.

Tommaso Zorzi ai suoi fan: “Vi aggiorno presto sullo stato di salute di Gilda”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo intervento sul social fotografico confidando ai suoi tanti follower che presto fornirà ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della sua cagnolina Gilda: “Vi tengo aggiornati…” Successivamente Tommaso Zorzi ha pubblicato una foto della sua cagnolina dal veterinario (disponibile subito qui di seguito). In questa immagine si vede la cagnolina di Tommaso Zorzi assai demoralizzata con una museruola.

foto cane Tommaso zorzi