X


Tommaso Zorzi prima de L’Isola dei Famosi: “C’era un’altra possibilità”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi isola

Isola dei Famosi anticipazioni, Tommaso Zorzi svela: “C’era la possibilità di valutare un ruolo da protagonista”

Il grande giorno è finalmente arrivato: stasera inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E tra gli opinionisti dell’Isola 2021 ci sarà anche Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi una lunga intervista al portale web VanityFair.it. In questa circostanza il giornalista gli ha domandato se ha un po’ di ansia da prestazione prima del debutto di stasera. Tommaso Zorzi ha dapprima risposto di aver dimostrato ampiamente ciò di cui è capace al Grande Fratello Vip, e successivamente ha rivelato che in ballo ci sarebbe potuta essere una possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma ha evitato perchè crede di dover farsi ancora le ossa:

“A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grande di me. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa…”

Tommaso Zorzi fa una precisazione prima della puntata di stasera de L’Isola dei Famosi: “Non me la sono sentita”

Successivamente il giornalista del portale VanityFair.it ha fatto presente a Tommaso Zorzi che a Alfonso Signorini ha rivelato pochi giorni fa che non avrebbe fatto l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 in quanto avrebbe voluto prendersi un po’ di pausa per ragionare sul suo futuro. A tal proposito Tommaso Zorzi prima de L’Isola dei Famosi ha subito colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione, asserendo:

“Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off…”

Tommaso Zorzi opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sul quale ha detto la sua la De Grenet, ha poi dichiarato di essere molto felice di poter condurre questo programma online perchè è convinto di riuscire a dare davvero il meglio di se.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi promette: “Smuoverò le acque”

Il giornalista di VanirtyFair.it ha poi domandato a Tommaso Zorzi che tipo di opinionista sarà a L’Isola dei Famosi in partenza stasera su Canale 5. E il giovane influencer ha subito rivelato che cercherà in tutti i modi di smuovere le acque mettendo in crisi il concorrente dell’Isola dei Famosi di turno:

“Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori…”

Tommaso Zorzi riuscirà a conquistare il pubblico a casa anche nel ruolo di opinionista de L’Isola 2021?