X


Tommaso Zorzi rompe il silenzio dopo L’Isola dei Famosi: “Ero emozionato”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi isola

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dopo la puntata svela: “Ero emozionato”

Ieri sera è andata in onda l’attesissima prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In questa occasione ne sono successe un po’ di tutti i colori tra gaffe e simpatici sketch. Grande attesa c’era anche per vedere Tommaso Zorzi nei panni di opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. E, inutile girarci intorno, il ragazzo ha superato la prova, almeno per quanto riguarda il popolo del web. Difatti in tanti sui social hanno apprezzato il fatto che Tommaso Zorzi sia riuscito in poco tempo ad ambientarsi. Subito dopo la prima puntata de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi si è precipitato immediatamente su tutti i social. E su twitter non ha fatto mistero di essere stato davvero tanto emozionato, aggiungendo però di essere sicuro sia riuscito a superare la prova: “Ero emozionantissimo, ma l’ho superata…Come sono andato? Vi è piaciuta?” Ovviamente i suoi fan hanno promosso la sua performance.

Tommaso Zorzi dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Sono un ragazzo felice”

Tommaso Zorzi, dopo aver scritto quel post su twitter per rivelare di essere stato emozionato alla sua prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 nei panni di opinionista al fianco di Iva Zanicchi, si è precipitato su Instagram. Cosa ha scritto sul social fotografico? Direttamente nelle sue storie su Instagram, Tommaso Zorzi, il quale ieri sera ha espresso perplessità su Fariba Tehrani, ha dapprima pubblicato una foto poco prima di coricarsi, e successivamente ha scritto nella didascalia di essere felicissimo per aver avuto questa meravigliosa opportunità dopo il Grande Fratello Vip:

“Buonanotte da un ragazzo felice che sta realizzando i suoi sogni…Vi voglio bene…”

Stefania Orlando promuove Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei Famosi: “E’ stato brillante”

Anche Stefania Orlando, su twitter, ha promosso in tutto e per tutto il debutto di Tommaso Zorzi nei panni di opinionista de L’Isola dei Famosi. Difatti la moglie di Simone Gianlorenzi l’ha riempito di complimenti, asserendo di credere sia stato brillante, intelligente e ironico:

“E’ stato intelligente, brillante, ironico e bellissimo! C’è piaciuto, c’è piaciuto, c’è piaciuto…”