X


Tommaso Zorzi, successo senza freni. Alessi: “Ecco chi lo ha reso famoso”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi, Roberto Alessi confessa: “Lazzaro Fantasia lo ha reso famoso”

Senza ombra di dubbio questo è il momento di Tommaso Zorzi. Difatti il popolare influencer, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. Ma non è finita qua perchè pare che il suo futuro televisivo sia più roseo che mai. Diverse indiscrezioni hanno riportato che nei prossimi mesi Tommaso Zorzi pare approderà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un nuovo programma, e poi dovrebbe presto condurre un one man show nella seconda serata di Italia 1. Ma chi c’è dietro questo suo successo. Lui si chiama Lazzaro Fantasia (uno scopritore di giovani talenti). Su di lui Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000, ha espresso una sua opinione, asserendo:

“La cosa strana è che Lazzaro, ormai famoso, famoso non vuole esserlo, gli basta rendere tali i suoi personaggi come ha fatto con Zorzi…”

Lazzaro Fantasia (manager Tommaso Zorzi), Roberto Alessi svela: “Ha avuto il merito di riunire il trio”

Successivamente Tommaso Zorzi, in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi voluto ricordare una cosa importante ai lettori in merito al manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia. Di cosa si tratta? Ha semplicemente ricordato che subito dopo il GF Vip ha avuto il merito di riunire Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini. Questi ultimi due, infatti, pare entreranno ben presto nell’agenzia del talent manager:

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini si sono ritrovati grazie a Lazzaro Fantasia…Prersto anche questi ultimi due entreranno a far parte dell’agenzia Studio 71…”

Per i tre ci saranno importanti progetti in vista?

Roberto Alessi su Lazzaro Fantasia (manager Tommaso Zorzi): “E’ l’uomo che crea successo”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 definendo Lazzaro Fantasia (manager di Tommaso Zorzi, il quale presto pare condurrà due nuovi programmi) e scopritore di grandi successi, come un uomo che crea il successo degli altri: “E’ l’uomo che crea successo”. Lazzaro Fantasia scoprirà molto presto qualche altro nuovo talento nascosto?