X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti anticipa: “Mi perderò e mi ritroverò”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti Un passo dal cielo 6

Daniele Liotti da domani su Rai1 con Un passo dal cielo 6-I Guardiani: “Mi perderò e mi ritroverò”

L’attesa è finita: domani andrà in onda in prima serata su Rai1 la prima puntata di Un passo dal cielo 6. Tante le novità della sesta stagione della fortunata fiction con Daniele Liotti, a partire dal sottotitolo I Guardiani. L’attore, intervistato da Blogo, ha svelato qualche anticipazione su Un passo dal cielo 6 a partire dal nuovo titolo. Dice Liotti:

“I guardiani sono dei supervisori, degli occhi che dall’alto cercano di proteggere le persone intorno a loro. In questo caso siamo noi del gruppo storico: Francesco Neri, Huber e Vincenzo”.

La vita di Francesco cambierà radicalmente. Infatti Liotti rivela a Blogo: “Mi perderò e mi ritroverò”. Neri dovrà elaborare il lutto per la perdita di Emma (Pilar Fogliati) morta poco dopo il matrimonio a causa di un aneurisma. Francesco decide di prendere un’aspettativa dalla Forestale e si rifugia in una baita in montagna, sulle Dolomiti Venete.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: “Entreranno due donne nella vita di Francesco”

Francesco Neri, grazie anche all’amicizia di Huber e Vincenzo, riuscirà a seppellire il suo lato oscuro e a ricominciare. Svela Daniele Liotti a Blogo:

“Ci saranno nuovi personaggi, sia sulla mia linea orizzontale che su quella di Vincenzo, in particolare due donne a testa: Giusy Buscemi e Aurora Ruffino nel mio caso, Anna Dalton e Serena Iansiti in quella di Vincenzo”.

Francesco Neri incontrerà una bambina misteriosa, la figlia di Dafne (Aurora Ruffino), che indossa la stessa croce che indossavano lui ed Emma.

Daniele Liotti, Un passo dal cielo 6: ecco cosa accadrà nella prima puntata

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 6 non ci sarà solo l’incontro di Francesco Neri con Dafne e sua figlia ma anche il ritorno di Manuela (Giusy Buscemi), la sorella di Vincenzo Nappi. La ragazza è cambiata molto, il suo matrimonio è alle porte ma qualcosa la turba. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6 è per domani in prima serata su Rai1.