X


Unomattina in famiglia, Monica Setta sugli ascolti: “Sono il premio migliore”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 14 marzo

Monica Setta commenta il successo d’ascolti di Unomattina in famiglia: “I risultati sono il premio migliore”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Monica Setta, giornalista e conduttrice di Unomattina in famiglia, dall’8 aprile in libreria con ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, edito da Rai Libri e già disponibile su Amazon. Nell’intervista in questione oltre a parlare del suo nuovo libro Monica Setta ha commentato gli ottimi risultati in termini di ascolti che Unomattina in famiglia, che conduce con Tiberio Timperi, sta ottenendo anche in questa stagione.

Passare dai giornali economici alla conduzione di un rotocalco di intrattenimento è stata una sfida per me e gli ottimi risultati che abbiamo sempre ottenuto sono il premio migliore che potessi aspettarmi

ha dichiarato.

Unomattina in famiglia, Monica Setta sul suo nuovo libro Quadrare i conti: “Ha un obiettivo ambizioso”

Sul libro che sarà in vendita da giovedì della prossima settimana ma che, come suddetto, è già possibile prenotare online, Monica Setta (reduce dal 25% di share che Unomattina in famiglia ha ottenuto l’altro ieri) nell’intervista ha spiegato:

Ha un obiettivo ambizioso: chi lo legge deve arrivare alla fine con le idee più chiare su argomenti di cui sente parlare tutti i giorni e che toccano direttamente le sue tasche.

“Spero di esserci riuscita” ha aggiunto subito dopo. Un’idea, quella del libro, nata grazie al successo ottenuto dalla rubrica di economia domestica che proprio lei cura da anni ogni sabato e domenica all’interno di Unomattina in famiglia.

Monica Setta da Unomattina in famiglia a Isoradio: “Farò un nuovo programma al femminile nel weekend”

Infine, Monica Setta nell’intervista ha parlato anche del suo nuovo programma in radio che la vedrà impegnata da venerdì. “L’ho pensato con Angela Mariella, direttrice di Isoradio” ha rivelato.