X


Uomini e Donne, Alessio su Samantha Curcio: “Provato sensazioni positive”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Alessio Ceniccola sulla tronista Samantha Curcio: “Ho provato sensazioni positive”

Il percorso da tronista di Samantha Curcio sta procedendo con un colpo di scena interessante: infatti lei, prendendo il coraggio a due mani, ha deciso di dire a Gero (del Trono Over) di trovarlo interessante. Questo ha spiazzato tutti, anche Armando Incarnato (che non perde mai occasione per calarsi nei panni di opinionista non richiesto), e anche i corteggiatori di Samantha Curcio, tra cui Alessio Ceniccola, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Ho provato sensazioni positive. C’è stato subito dialogo e c’è una buona sintonia”.

Uomini e Donne, Alessio colpito dalla tronista Samantha: “Mi piace il suo carattere”

“Mi piace il suo carattere” ha svelato Alessio Ceniccola sulla tronista Samantha Curcio, “ed è una donna che sa tenermi testa. Io in una donna cerco complicità, fedeltà e che sia sincera, soprattutto”. Che sia una donna di carattere questo è certo: Samantha ha sempre bacchettato i suoi corteggiatori troppo impegnati a guardare per aria o a scrutare le corteggiatrici di Massimiliano e Giacomo, e soprattutto riesce a tenere testa al polemico Armando del Trono Over. Anche se una certa ex dama la trova arrogante nel modo di fare con gli altri.

Samantha Curcio corteggiatori, parla Alessio: “Sono taciturni. Io sono un terremoto”

I corteggiatori di Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, “sono taciturni” ha fatto sapere Alessio Ceniccola, “mentre io sono un terremoto”. Ci ha tenuto a chiarire che non teme assolutamente nessuno perché il suo carattere è ben distinto da quello di tutti gli altri.