X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende una decisione: c’entra Teresa

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne ha deciso: andrà a vivere con Teresa Langella a Roma

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne qualche anno fa. Una volta finita questo loro percorso nei sentimenti, il loro amore è cresciuto di giorno in giorno, anche se ovviamente qualche piccolo problema c’è stato. I due fidanzati del Trono Classico di Uomini e Donne hanno vissuto il primo lockdown insieme a Milano, ma alla fine si sono separati perchè Teresa Langella ha avuto una proposta lavorativa irrinunciabile per cui è stata costretta a traferirsi a Roma. Ovviamente questa distanza ha messo a dura prova il loro amore. Ma ecco che Andrea Dal Corso ha preso un’importante decisione proprio per stare vicina alla sua compagna. Di cosa si tratta? Ad annunciarlo è stata la stessa Teresa Langella in un post su Instagram: “Finalmente si vivrà sotto lo stesso tetto…” Una news accolta molto positivamente dai loro fan. Insomma d’ora in poi Andrea Dal Corso e Teresa Langella vivranno insieme a Roma. Questo sarà solo il primo passo verso un loro eventuale matrimonio?

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella a Andrea Dal Corso: “Sei pronto a conoscere Roma?”

Teresa Langella è proprio al settimo cielo per questa imminente convivenza a Roma con Andrea Dal Corso di Uomini e Donne. E per celebrare questo evento l’ex tronista di Maria De Filippi ha dapprima pubblicato una romantica foto di loro due insieme, e successivamente nella didascalia ha voluto chiedere al suo fidanzato Andrea Dal Corso se sia pronto a conoscere la città capitolina:

“Due anni e mezzo fa su questo ponte mi regalavi del cioccolato squisito…Oggi arriva qualcosa di ancora più dolce…Sei pronto a conoscere Roma?”

Insomma altro che crisi con il fidanzato Andrea, come si è vociferato poco tempo fa. L’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Uomini e Donne è più forte che mai.

Andrea Dal Corso replica a Teresa Langella di Uomini e Donne: “Abbatterò una volta per tutte la nostra distanza!”

Anche Andrea Dal Corso in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla sua fidanzata Teresa Langella. E nella didascalia di questa immagine ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne di non stare più nella pelle di poter finalmente accorciare le distanze:

“Abbatterò una volta per tutte la nostra distanza! Presto insieme nella magica Roma…”