X


Uomini e Donne anticipazioni: Matteo Ranieri verso il trono? Parla lui

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto matteo ranieri ued

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne? Lui: “Non penso me lo proporranno”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne. Ad annunciarlo sono stati gli stessi protagonisti del Trono Classico sui social. Il motivo? Pare incompatibilità caratteriale. Ma non è finita qua perchè in queste ore il ragazzo si è scambiato qualche messaggio in privato con la pagina instagram Investigatoresocialofficial (messaggi pubblicati nelle storie della suddetta pagina). E in questa circostanza chi gestisce la pagina ha voluto far sapere di non stare più nella pelle di poter vedere presto Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne. A quel punto il giovane ex fidanzato di Sophie Codegoni ha ringraziato colui che gestisce la fanpage, aggiungendo però di non credere che ci possa essere questo nel suo futuro: “Non penso mi proporranno mai di farlo…” Avrà ragione?

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: “Io tronista? Non ne sarei all’altezza”

Matteo Ranieri, dopo aver dichiarato in questo scambio di messaggi su instagram con la pagina Investigatoresocialofficial di non credere che farà il tronista di Uomini e Donne, ha anche fatto un’altra considerazione. Cosa ha detto? Matteo Ranieri, che ha rivelato il motivo per cui è finita con Sophie, ha confessato di non credere possa essere all’altezza di fare il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne:

“Anche se dovessero propormelo non credo ne sarei all’altezza…”

Tuttavia anche i suoi tanti fan sperano di vedere presto Matteo Ranieri tronista. La redazione gli darà questa opportunità?

Anticipazioni Uomini e Donne: presto un confronto in studio tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri?

In questi giorni sono tanti a credere che in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne Maria De Filippi inviterà in studio Matteo Ranieri e Sophie Codegoni per parlare della loro rottura. Difatti di solito ogni coppia che scoppia dopo Uomini e Donne viene sempre invitata in studio per confrontarsi e spiegare cosa non è andata. Anche per Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sarà così? Ovviamente i loro fan lo sperano.