X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: nuovi dubbi su Luca e Alessandro

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Alessandro e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca Cenerelli e Alessandro Inictu criticati

Nuova settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi, dopo il successo della seconda puntata di Amici di sabato scorso, tornerà protagonista su Canale5 con un nuovo appuntamento del trono misto di UeD. A partire dalle 14.45 sull’ammiraglia Mediaset sarà trasmessa una puntata decisamente movimentata del Trono Over e Classico. Al centro dello studio ci saranno le peripezie sentimentali dei Luca Cenerelli e Alessandro Inictu, due nuovi protagonisti del segmento senior della trasmissione che hanno fatto discutere per le loro frequentazioni multiple. Oggi a Uomini e Donne Luca Cenerelli racconterà come prosegue la sua conoscenza con Elisabetta e Angela. Il cavaliere continuerà a tenere il piede in due scarpe? Certo è che l’indecisione di Luca non sarà esente da critiche. Si parlerà a lungo però anche di Alessandro a Uomini e Donne oggi.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Alessandro ha sentito Maria dopo la fine della loro conoscenza?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio oltre a Luca Cenerelli, che di recente ha confessato di essere entrato in crisi, in puntata anche Alessandro Inictu sarà al centro dello studio. Il cavaliere, che nell’ultimo appuntamento dedicato al Trono Over aveva chiuso con Maria tra mille polemiche, oggi racconterà se ha sentito o rivisto la dama. A Uomini e Donne Alessandro svelerà inoltre come prosegue la sua conoscenza con Federica, con la quale durante l’ultima uscita era scattato un bacio. Quel che è certo è che non mancheranno i dubbi sul cavaliere che verranno mossi da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 marzo: Samantha fa passi avanti con Alessio e Ugo

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Samantha Curcio che, dopo l’addio di Gero e di Roberto, approfondirà la conoscenza con Alessio e Ugo. Ad aprire la puntata del lunedì di UeD sarà anche Massimiliano alle prese con Eugenia e Federica.