X


Uomini e Donne, confessione di Luca Cenerelli: “Sono entrato in crisi”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca UeD

Luca Cenerelli di Uomini e Donne, confessione intima: “Anni fa sono entrato in crisi”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale5 il cavaliere Luca Cenerelli ha attirato l’attenzione delle dame del parterre femminile del Trono Over grazie alla sua avvenenza e al suo racconto di uomo libero, che dorme in un furgone durante le vacanze, che è benestante, e che ama girare il mondo. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione intima:

“Anni fa sono entrato in crisi. Non riuscivo ad andare avanti dopo essermi lasciato con una persona con cui avevo una forte passione”.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli confessa: “Non sono fatto per stare da solo”

“Non sono fatto per stare da solo” ha confessato il cavaliere Luca Cenerelli di Uomini e Donne, “e ho sempre cercato di vivere grandi emozioni”. Il cavaliere ha continuato dicendo che ha voglia di tornare a sorridere e di condividere la vita con qualcun altro perché “non avere accanto una persona con cui condividere ciò che si ama è una mancanza grande”. Ha poi aggiunto che “mi piacerebbe avere dei bambini” e chissà che nello studio di Uomini e Donne non riesca a trovare la donna perfetta per lui.

Luca Cenerelli parla di Armando e Biagio e ammette: “Alzare la voce è inaccettabile”

E su Biagio e Amedeo cosa pensa il cavaliere Luca Cenerelli? “Alzare la voce è inaccettabile per me e non sono il tipo che urla e sbraita”. E all’interno dello studio di Uomini e Donne si è soliti gridare e molto, sarà per questo che Luca si sente molto più vicino a Gero dal punto di vista caratteriale. Nel frattempo è stato protagonista di un triangolo nel Trono Over e chissà come si risolverà nel corso delle registrazioni.