X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: nuovo triangolo nel Trono Over

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Un cavaliere conteso da due dame

Si chiuderà all’insegna degli intrecci la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà puntuale come al solito alle 14.45 su Canale5 per raccontare le peripezie sentimentali del protagonisti del Trono Over e Classico. Sarà però proprio il segmento senior della trasmissione a catalizzare l’attenzione. Al centro dello studio, la padrona di casa inviterà Luca che in settimana ha visto Angela e Federica. Con la prima dama ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sarà Angela oggi nel Trono Over di Uomini e Donne a confessare di aver subito provato un interesse per Luca e che tra di loro ci sono stati dei baci appassionati. Il cavaliere però è uscito anche con Federica e racconterà di essere pronto a vedere Elisabetta in serata.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 marzo: nuova lite tra Maria e Alessandro

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Angela accetterà, anche se malvolentieri, il fatto che Luca sia deciso a uscire anche con altre dame. In puntata si apprenderà che Elisabetta starebbe vedendo anche Alessandro e che il cavaliere sarebbe pronto a lasciare il programma con lei. La dama però rifiuterà perchè intenzionata a dare una possibilità anche a Luca. Alessandro deciderà così di proseguire la conoscenza con Maria a Uomini e Donne. Quest’ultima però si sentirà un ripiego e ci sarà una discussione accesa con Alessandro in studio.

Gossip Uomini e Donne oggi: Giacomo Czerny prende una decisione inaspettata

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Giacomo Czerny, dopo il racconto doloroso di Massimiliano, il suo compagno di trono avrà una discussione con Martina per non averla portata in esterna. Il tronista sottolineerà di non aver gradito i sui modi, giudicati troppo aggressivi. Darà un’altra possibilità alla corteggiatrice nella prossime puntate di Uomini e Donne?