X


Uomini e Donne, battuta fuori luogo di Armando. Maria ferma Riccardo

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto battuta Riccardo Maria

Armando Incarnato fa una battuta fuori luogo su Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Armando Incarnato ha dimostrato ancora una volta il fatto che se resta all’interno della trasmissione è solo perché le sue vicende sentimentali (quasi del tutto inesistenti) ancora attirano una certa fetta di pubblico. Dopo aver rifiutato l’ennesima dama venuta per lui (poi sedutasi nel parterre femminile), ha colto l’occasione per ingiuriare Riccardo Guarnieri con una battuta “fuori luogo”, definita così proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi, che ha dovuto bloccare Riccardo onde evitare una rissa in studio (la battuta è stata bippata).

Maria De Filippi blocca Riccardo Guarnieri, che svela: “Non sai cosa mi sta passando per la testa”

Nelle settimane precedenti Riccardo e Roberta al centro dello studio di Uomini e Donne hanno parlato dei loro problemi e lei si è lamentata della scarsa passionalità di lui. Questo ha fatto dire ad Armando Incarnato una battuta fuori luogo su Riccardo Guarnieri, che è stato fermato da Maria De Filippi. Lui, sedendosi a fatica, dopo essersi messo la mascherina per uscire dallo studio, “Non sai cosa mi sta passando per la testa”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua avverte: “A tutto c’è un limite”

Dopo essere stato bersaglio di una battuta fuori luogo di Armando (in sfida per una dama), il cavaliere Riccardo Guarnieri ha dato parte della colpa anche a Roberta Di Padua, che però l’ha avvertito: “A tutto c’è un limite. E il mio lo conosci benissimo”. Lui: “Il mio limite è stato superato da tempo. Proprio una bella serata, eh”.