X


Uomini e Donne, confessione di Eugenia su Massimiliano: “Mi spaventa…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Eugenia Rigotti Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti su Massimiliano Mollicone: “Mi spaventa l’idea che possa vedere le mie fragilità”

I tre tronisti di Uomini e Donne le cui vicende sentimentali stanno appassionando il pubblico di Canale5 sono Giacomo Czerny, Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo è impegnato nella conoscenza di Federica, Vanessa ed Eugenia Rigotti. Quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine dove si è aperta a cuore aperto parlando anche della sua frequentazione con il tronista Massimiliano:

“Mi spaventa l’idea che possa vedere le mie fragilità. Se il percorso andrà avanti potrebbe diventare una persona in grado di spezzarmi il cuore”.

Eugenia Rigotti sulla sua rivale Vanessa a Uomini e Donne: “Oltre la bellezza non vedo altro”

E cosa pensa Eugenia Rigotti sulla rivale Vanessa a Uomini e Donne? “Oltre la bellezza non vedo altro. Emergere raccontando le proprie sfortune è una mdalità che non condivido”. In questo momento Eugenia si sta sforzando di capire cosa Massimiliano Mollicone abbia visto in Vanessa e perché abbia deciso di continuare la frequentazione con lei dicendole quello che le ha detto durante le puntate scorse. Invece la bella e sorridente Federica è “intraprendente e intelligente”. Per ora, comunque, è troppo presto per provare della sana gelosia.

Massimiliano Mollicone, parla la corteggiatrice Eugenia: “Persona rispettosa”

Solo in apparenza la corteggiatrice Eugenia è timida, dato che stando alle sue parole è una donna determinata, che si arrabbia con una certa facilità, e che non ha problemi a dire di essere una ragazza che ha baciato nella sua vita solo il suo ex fidanzato, di cui non ha voluto parlare nella sua intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Sul tronista Massimiliano Mollicone ha confessato: “E’ una persona rispettosa e per bene. Camuffa le sue fragilità con l’ironia a volte esasperata”. Non ha avuto un passato facile, Massimiliano, dato che per un periodo ha fatto la fila alla Caritas.