X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Ho fatto la fila alla Caritas”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Massimiliano Mollicone tronista di Uomini e Donne svela: “Ho fatto la fila alla Caritas”

Massimiliano Mollicone è uno dei tronisti di Uomini e Donne. E grazie al suo innato fascino e alla sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Adesso le cose per Massimilino Mollicone stanno andando davvero bene, ma la sua vita non è stata affatto semplice. E stato lui stesso a parlare del suo difficile passato in un’intervista rilasciata oggi al magazine Nuovo. Difatti il tronista di Maria De Filippi, in questa occasione, ha dichiarato che in passato è stato costretto anche a fare la fila alla Caritas per mangiare:

“Non mi vergogno a parlare del mio passato: ci siamo ritrovati da un giorno all’altro dall’avere il frigo pieno a fare la fila alla Caritas per un pasto…”

Per fortuna le cose sono migliorate per Massimiliano Mollicone e per sua mamma e sua sorella: “Stiamo riprendendo in mano la nostra vita…”

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone confessa: “Mia sorella ha avuto problemi di salute”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Massimiliano Mollicone se è vero che vuole incontrare presto una ragazza che assomigli a sua sorella Valentina. E a quel punto il tronista di Uomini e Donne, il quale ha rifiutato la corteggiatrice Vanessa, ha confermato aggiungendo che sua sorella non ha avuto affatto una vita facile tra delusioni d’amore e problemi di salute:

“Ne ha passate tante, sia sul piano sentimentale sia a causa dei suoi problemi di salute, ma ha sempre reagito con forza agli ostacoli che la vita le ha messo davanti…”

Per tale ragione Massimiliano Mollicone vorrebbe trovare a Uomini e Donne una donna come sua sorella, capace di reagire sempre alle avversità.

Gossip Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sulla sua donna ideale: “Non ho canoni estetici precisi”

Massimiliano Mollicone, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi fatto presente di non avere canoni estetici predefiniti in fatto di donne, aggiungendo però che l’unica cosa che chiede è che sia almeno alta:

“Nella ricerca della mia donna ideale non ho canoni estetici precisi: certo mi piacerebbe fosse alta, visto che io supero il metro e novanta…”

Massimiliano Mollicone riuscirà a trovare la ragazza dei suoi sogni tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne?