X


Uomini e Donne e Amici non andranno in onda giovedì: ecco perchè

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Maria De Filippi non va in onda giovedì 18 marzo: saltano Uomini e Donne e Amici. Ecco perchè

Giovedì prossimo ci sarà un improvviso cambio di palinsesto nel pomeriggio di Canale 5. Cosa succede? Come riportato poco fa dal portale televisivo DavideMaggio.it, giovedì 18 marzo Maria De Filippi non andrà in onda con le sue trasmissioni. Difatti salteranno Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Il motivo? Giovedì prossimo è la giornata dedicata al ricordo delle persone venute a mancare per via della pandemia da Covid – 19. Motivo per cui le puntate di Amici 20 e Uomini e Donne non andranno in onda come di consuetudine in segno di rispetto.

Uomini e Donne e Amici non vanno in onda giovedì 18 marzo: svelato un retroscena

In molti probabilmente penseranno che la scelta di Maria De Filippi di far saltare le puntate di giovedì di Uomini e Donne e Amici 20 sia dovuta magari alla famosa querelle scoppiata con Barbara d’Urso per via di ciò che ha detto Pietro Delle Piane a Live su Temptation Island. Niente di tutto questo. Difatti il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che il motivo per cui Amici e Uomini e Donne non andranno in onda giovedì 18 marzo è solo per il fatto che la produzione non ha potuto rieditare le puntate aggiungendo magari un commento per ricordare le vittime del Covid – 19:

“Rispedita al mittente la richiesta dei piani alti di editarle o di realizzare un cappello per le puntate già pronte…”

Amici e Uomini e Donne saltano giovedì prossimo: al loro posto andrà in onda Una Vita

In tanti si chiederanno anche cosa andrà in onda giovedì 18 marzo al posto di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi (QUI per scoprire il primo ospite della prima puntata del serale di sabato prossimo). Come riportato dalla guida Tv di Mediaset giovedì prossimo al posto di Uomini e Donne e Amici ci sarà la telenovela Una Vita. Si ricorda che tutte le altre trasmissioni del pomeriggio andranno regolamentare in onda, compreso Pomeriggio 5.